|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
differenze : asus k8n---asus k8n-e..
...ciao a tutti,
sarei in procinto di cambiare cpu e skeda madre, all'inizio pensavo di prendere un athlon xp-m poi ho visto che vendono la asus k8n (non deluxe) a 64 euro ivato e con l'athlon 64 3000+ 754 mi verrebbe a costare 200 euro (quanto costava il xp-m + sk madre). Però ho visto che c'è anche una asus k8n-e deluxe che costa ben 30 euro di più...che differenze ci sono tra questa e la k8n liscia? infine che mi consigliate tra queste e la gigabyte GA-K8NS (sempre liscia) per un overclock migliore? grazie ciao neo985 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il chipset e in OC sono sempre la stessa cosa
anke se la -E DLX ha una dotazione e delle caratteristiche superiori...... la giga per ora ha diff a supp 2 banki DDR400 e le declocca a 333 BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...28#post6669728 Prendi la Asus K8N: è un'ottima scheda.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.