|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI]P4 3,2 Northwood, Mobo, dissi
Condizioni:
1) vendo solo in blocco. I "prezzi" miserandi lo sono proprio in considerazione di questa richiesta e della situazione garanzie più sotto illustrata; 2)preferenza consegna a mano. Preferenza nella preferenza per chi se li viene a prendere (feriali Vimodrone zona Auchan, festivi Bruzzano); 3)in caso spedizione spese e rischi rottura per trasposrto a carico destinatario (nota: io garantisco solo estrema cura per l'imballo). Nel caso pagamento anticipato bonifico bancario. 4)procio e mobo sono di acquisto recente, (la mobo 02/04 e la CPU 05/04) ma non hanno praticamente garanzia in quanto da me acquistati come "re-seller". blocco 230 € Mobo Giga-byte 8IPE1000 pro2 CPU P4 3,2Ghz Northwood (FSB800, cache 512Kb) Dissi: Coolermaster L71 HeatPipe Il tutto è ancora montato e funzionante. P.S.: IN OMAGGIO ![]() P.P.S.: in vendita anche in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
scambieresti con una 9500 che sale mooolto + conguaglio?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
No grazie, non scambio (scusate mi sono scordato di specificarlo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se cambiassi idea sullo smembramento, in coda x amico per il 3.2
Consegna a mano a MI. Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.