|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Viewtiful Joe: ultimo boss (almeno credo)
Mi trovo nel quadro dei magnifici 5!
Sconfiggo i primi 4 senza problemi, ma non capisco come fare fuori l'ultimo boss, quella specie di leone gigante che sputa palle di fuoco. Non riesco nemmeno ad intaccare la sua energia. Non ho proprio capito come sconfiggerlo. Lui invece mi finisce colpendomi due o tre volte. ![]() Mah. ![]() Qualche anima buona che mi aiuta?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
usa l'ulta velocità e mena i blocchi di pietra. In questo modo diventi invulnerabile alle fiamme per un pò di tempo. Corri da leo e mazzolalo alla grande.
Dopo che l'hai menato lui inizierà a girare. Schiva finchè non si ubriaca da solo... MENA alla grande ![]() PS: non è l'ultimo BOSS ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma poi nn so + che fare....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
devi andare sulla pedana più altaaaaa di tutte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.