|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
videocamera a new york
Questa sezione è dedicata alle fotocamere e non ne ho trovata una dedicata alle videocamere. Indeciso tra forum generale e questa sezione ho scelto questa (spero di nn aver sbagliato
![]() Passiamo al punto. Mia madre è in america e vuole farmi un regalo. Considerando anke che il cambio euro-dollaro è molto vantaggioso, pensavo di dirigermi su qualcosa di hi tech e mi attirano molto le videocamere digitali. Anzitutto un paio di domande generiche: 1) come funziona il passaggio alla dogana ? dovrebbe dichiararla ? se la dichiara quante tasse ci paga sopra ? se la apre e se la porta in borsa come se l'avesse comprata dall'italia tempo fa nn la sgamano vero ? 2) la garanzia è internazionale ? 3)non mi intendo di videocamere. Mi piacerebbe un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, che abbia un display lcd e soprattutto vorrei passare i filmati sul pc facilmente. Ho visto su internet videocamere della hitachi, della sony e della panasonic che masterizzano direttamente su dvd ram, ma costano un boato (dai 700 dollari in su). Mi pare che di + economiche nn ce ne siano (anche xche + economico di cosi mi sa che si va su prodotti scadenti). Riguardo a videocamere + tradizionali ho visto questa https://datavisioncomputer.com/weba...mp;Tmstmp=44013 è una sony minidv handycam camcorder e vedo che tra le varie cose c'è una voce "usb streaming". Questo vuol dire che la posso collegare al pc tramite usb e spostarci le riprese ? che formato è il minidv ? quanto costano i supporti ? che altri formati ci sono ? è una buona videocamera questa che ho messo o me ne sapete consigliare altre ? scusate la niubbagine ma sono totalmente ignorante in quel campo, spero che mi possiate aiutare voi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.