|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
MORTI IN IRAQ
Cosa ne dite del fatto che in Iraq sono calati il numero di:
kamikaze, decapitazioni, autobombe, attacchi a stazioni di polizia, rapimenti? Secondo voi a cosa e' dovuto?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Triste ma vero, è colpa delle Lecciso....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No dai sii serio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se si ascoltano i radiogiornali, in Iraq continuano ad esplodere autobombe contro le caserme della polizia iraquena (notizia di oggi), continuano gli agguati ai convogli militari, etc. etc.
I Telegiornali invece sono impegnati a informarci sulle importanti performace artistiche delle Lecciso....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è serio.
lì nulla è cambiato in meglio. Iraq, autobomba esplode a Baghdad: 30 feriti Iraq, 26 morti in due attentati Iraq, autobomba contro posto polizia: due mroti e 35 feriti Iraq: un'altra giornata di sangue. 32 morti Iraq: doppio attacco della guerriglia a Mossul, sei morti Iraq: ufficiale polizia ucciso in un agguato a Bassora 04 dic 13:02 Iraq: furgone bomba al confine con la Giordania, due ... Iraq: bomba uccide soldato Usa e sono solo le ultime 24/48 ore. non mi pare che i kamikaze le autobombe e gli attacchi a stazioni di polizia siano diminuiti, se non nelle nostre tv. ormai è diventata una cosa di routine, quindi non fa più notizia. meglio le gemelle lecciso per aumentare l'audience. per quanto riguarda i rapimenti, l'ultimo era quello dell' inglese, "terminato"non più di 2 settimane fa. magari si stanno riposando in vista delle elezioni di gennaio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono dimiuite le attenzioni dei giornali, non i morti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: MORTI IN IRAQ
Quote:
Porti sfiga, prima di scrivere qualcosa pensaci due volte sei pericoloso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: MORTI IN IRAQ
Quote:
Si d'accordo sono esplose due autobombe pero' erano alcuni giorni che non si leggeva piu' niente, io le notizie non mi limito a guardarle al telegiornale, leggo sempre le notizie di virgilio ad esempio, e abituato a leggere aggiornamenti di ogni ora, si leggeva soltanto di autobombe, rapimenti ecc, era da qualche giorno che non si sentiva piu' nulla, probabilmente perche' con la battahlia di fallujah li hanno decimati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: MORTI IN IRAQ
Quote:
Sai che forse hai ragione, ultimamente ho a che fare con clienti che dopo pochi giorni hanno un lutto familiare, e non sto scherzando ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io tutta questa pausa negli attentati proprio non la vedo e non l'ho vista Jamal Crawford: probabilmente è un problema di virgilio allora....
se vai su http://news.google.it/?ned=it&ie=UTF-8&topic=w , scrivi iraq e cerchi a ritroso nelle news, vedrai che non c'è stato alcun momento di pausa. tranne che nella nostra informazione. news di stamane: Domenica di sangue in Iraq: 22 morti se leggi, vedrai che non si tratta di un episodio isolato. cito un piccolo passo dell'articolo: «COSI' BAGDAD NON VOTERA'» - L'emissario dell'Onu in Iraq, Lakhdar Brahimi, ha sostenuto a titolo personale in un'intervista che «se nel Paese la situazione della sicurezza non migliorerà sarà impossibile tenere elezioni a gennaio». «La situazione attuale non funziona — ha dichiarato Brahimi —. La comunità internazionale deve aiutare gli iracheni a superare questo momento di confusione». All’approssimarsi del 30 gennaio, giorno delle elezioni, si moltiplicano gli attacchi alle forze dell’ordine: ieri a Bagdad due autobomba esplose di fronte a una stazione di polizia hanno lasciato sul campo 15 morti e 30 feriti, mentre 17 peshmerga curdi hanno perso la vita a Mosul in un attentato, rivendicato in serata su Internet dal gruppo di Al-Zarqawi. la battaglia di fallujah imho ha decimato solo civili e qualche specchietto per le allodole, il grosso dei terroristi o resistenti che dir si voglia se ne era già andato prima della fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: MORTI IN IRAQ
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.