|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AAAAAIUTO!!! RAM danneggiata??????????
![]() Salve, da un po' di tempo diventano sempre più insistenti i messaggi di questo tipo: EXPLORER.EXE - Errore di applicazione L'istruzione a "0x77f41f2c" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00340035". La memoria non poteva essere "written". Ho pensato che si trattasse di memoria danneggiata (sono equipaggiato di 512 MB DDR 400 in un unico slot, uso WinXP Prof SP1). Questo errore appare improvvisamente o quando apro un'applicazione (indipendentemente da quale applicazione apro) o quando arresto il sistema o anche quando chiudo un programma. Ci sono giorni in cui mi appaiono più di 5 messaggi, e giorni in cui non appaiono. Ho provato ad effettuare un controllo della memoria usando vari programmi per il test, tenuti attivi per oltre 5 ore, ma nessuno ha riscontrato dei problemi? Ho anche provato a formattare più volte, ma il problema è sempre presente. Ho fatto un controllo dell'HDD con il programma della Maxtor (ho un hdd maxtor) e non mi ha segnalato errori? Come posso risolvere il problema???????? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.