|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1141/index.html
Il palmare n30 di Acer è una soluzione appartenente alla fascia di mercato più economica, si differenzia però da altri prodotti per le buone prestazioni e per l'implementazione del modulo Bluetooth. Peso e dimensioni contenuti giocano a favore di questo "piccolo" pda Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quali sono modelli di PocketPC con il GPS incorporato?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
gpc
io hoil mitak mio168
non è affatto male, gps incorporato... ne ho visto un altro uguale l'altro giorno al mediaworld....mi sebra fosse marcato navman, era identico al mio168 non ne conosco altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
piccolo errore
"Il piccolo Acer NON ha fatto segnare un dato di 4 ore e 18 minuti"
...segnalo il refuso solo perchè può invalidare un concetto, non per fare il pierino di turno... In ogni caso, complimenti per gli enormi sforzi di migliorare una macchina quasi perfetta, ed un augurone di buone feste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Ottima recensione, ma palmare bruttino e limitato, anche per tale fascia di prezzo IMO...
![]() Personalmente adoro che lo speaker venga posizionato nella parte frontale del palmare, ma rinunciare in questo modo al D-pad mi sembra una soluzione assurda! ![]() I vecchi Ipaq serie 3100, 3600 e simili avevano entrambe le cose e l'audio era molto buono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Quote:
![]() Per ciò che riguarda il pad o l'altoparlante beh...c'è poco da dire...non si riesce bene a capire per quale motivo si sia deciso di rinunciare a uno dei due quando, appunto, si poteva trovare un modo per averli entrambi come già in passato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Quote:
![]() Sinceramente pensavo ai Dell X3/X30 che come rapporto prezzo prestazioni sono forse i migliori. Ah... Buon Natale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Quote:
Non hai sicuramente torto sui Dell ![]() ![]() Ultima modifica di vulcanik : 25-12-2004 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.