|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Eliminare tartaro
Qualche idea?
![]() Non vorrei andare dal dentista, ma se non ci sono alternative... (a proposito, quanto si spende?). Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
dentista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
credo che l'unica soluzione sia il dentista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Vabbè, dovrò andare dal dentista allora.
Ma quanto vado a spendere più o meno?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Guarda nn ricordo quanto spesi...
Mi sembra che x la pulizia completa dei denti, mi abbia preso o 40 o 45 euro.... Se ti chiede sopra i 50 rivolgiti a qualcun'altro...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
una semplice pulizia fatta in ospedale - quindi dove costa di meno - dura quattro sedute e ti spillano molto più che cinquanta euri se ti hanno fatto una spruzzatina di bicarbonato giusto per togliere un po' di placca è un'altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Prova a tenere un ordigno termonucleare fra i denti e poi fallo brillare. Dovrebbe essere un trattamente molto definitivo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
45euro per la pulizia? il mio 15 e a volte non vuole nulla.........anzi sempre..........
![]() Ciao
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bisgnorebbe scindere una semplice seduta di "igiene orale" con una pulizia completa. Dal mio dentista l'igiene orale (viene un'igenista che collabora con altri studi dentistici/cliniche private) costa 55 euro senza fattura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Igene orale, una volta l'anno ![]() Qual'è la differenza dalla pulizia?
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
guarda jakie ke la detartrasi si fà una volta e basta...a meno ke nn sei un rottame ambulante per anni nn la fai più e ti limiti alla semplice pulizia..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
me se tutti applicassero le tariffe che avete postato sarebbero dei ladri! il mio dentista 2 otturazioni semplici + una pulizia leggera ha voluto 80 euro in tutto...
secondo quelle tariffe si spenderebbe tanto di +!!!
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
E' la stessa storia del webpublishing. Quanto costa fare una pagina web? 1.000 euro, 500 euro, 20 euro, 0,50 euro? Non puoi quantificarlo poichè non è quantificabile. Salterà fuori il professionista che, per salvare il mercato, chiederà 200 euro, mentre l'accattone 20 euro e sei a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh io per 3 otturazioni semplici in due sedute ho lasciato quasi 300 testoni...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì beh certo, per un'ora scarsa di lavoro direi di sì, onestissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vaglielo a dire al tuo dentista, magari ti suggerisce di otturarti il dente col vinavil
![]() la qualità e la competenza ahimè si paga, dappertutto...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.