|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
X-Box Mod?!?
Il mio problema è il seguente...
Volevo modificare una x-box per usarla come un pc... Vedere dvd, divx, ma se possibile anche giocare con gli stessi giochi per x-box... Ho cercato un pò in giro ma sinceramente non ho ben capito come si debba fare per modificarla e che reali vantaggi possa ottenere dalla modifica... Ciao e Grazie ![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: X-Box Mod?!?
Quote:
fatti modificare l'xbox con un qualsiasi chip consiglio: Aladdin Xt 64 Live o Xenium ICE o Smart XX dopo che l'hai fatto installare...installa lo SLAYER 2.6 (lo scarichi è gratuito...masterizzi il cd....lo metti dentro l'xbox e scegli l'opzione INSTALL FULL RETAIL HD....ti chiederà se sei sicuro e se hai una copia di back up....tu rispondi YES.....alla fine dell'installazione spegni l'xbox..........leva il CD dello slayer 2.6.........ed ecco la tua xbox pronta a far tutto...vedere divx...dvd.....giocare con gli emulatori....con un ftp built-in......giocare a copie backup-importazione-etc......potrai direttamente salvare i giochi su hd e giocarci da hd....etc....etc...etc...) l'xbox è meglio usarla come un XBOX ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Grazie....
in giro se parla di linux su x-box... C'è una guida dettagliata in italiano?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.