|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
NEC e228
Ciao
ho comprato questo cellu e me ne trovo davvero soddisfatto! Anzi, lo consiglio a tutti! ........ l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la limitazione del tempo di registrazione di video e audio. I video posso farli massimo di 300k e l'audio massimo un minuto! Mi hanno detto che è possibile superare questi limiti installando nel cell applicazioni che lo permettono. E' vero? Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Un up sulla fiducia!!
Sono in procinto di acquistarlo anche io. Ma i video da 300k quanto durano in minuti???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao rag avete problemi con il nec e228
c'è lo anc'io cmq per aumentare i sec del video accendete la videocamera e andate nelle opzioni (i te puntini al centro) poi andate in dimensione e mettetevideo lungo. se lovolete ancora più lungo andate in qualità imagine e mettete o media o bassa a secondo di come lo volete vedere io ho un altro problema non so come mettere i giochi java dal pc al telefono se sapete come si fa o avete un prog per farlo ditemelo!!! fatevi sentire ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ciao seven, mica mi puoi dire dove scaricare i giochini x questo cell ?
Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
novita' ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.