|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13634.html
Una nuova variante del trojan Skulls installa sui cellulari il worm Cabir. La guerra sul fronte telefonini è iniziata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Domanda idiota... ma mica tanto... Visto che un SIS si installa partendo da un PC, l'antivirus del mio PC rileverebbe questi worm sul file SIS oppure è cieco verso questi worm per symbian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Il sis lo puoi anche installare da cellulare eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
MOLTO BENE
Finalmente qualcuno ha pensato di far funzionare i telefonini per quel che sono stati creati ...
Muahahahahah!!!! <<...lasciando al cellulare la sola possibilità di ricevere ed effettuare chiamate.>> Evviva!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
.......a letto con l'amante con il cellulare spento......
tornato a casa..... "Ma cara mia moglettina, non avevo mica il cel spento, è che il virus mi ha bloccato il telefonino...." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La logica è Sistema più Complesso = sistema + vulnerabile...
Anni fà con i semplici telefonini che possibilità c'era di un Virus??? Mentre i S.O. dei cellulari evolvono anche le loro varianti e virus si evolvono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: MOLTO BENE
Quote:
![]() Io questo discorso non lo capisco.... Quando ti compri la macchina la prendi senza stereo, aria condizionata, e altri gadgets perché la macchina é fatta solo per spostarsi? Se ti compri l'orologio é c'é anche il cronometro ti indispettisci perché l'orologio serve solo per guardare l'ora? Figurati che io ho due telefoni, uno per telefonare e uno praticamente solo per giocare... Ma il problema dov'é??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
ma non è possibile, c'è un virus x tutto adesso? Quando esce quello x la lavatrice?
Ma soprattutto, che scopo hanno questi programmatori? Non hanno nient'altro da fare che perdere tempo in questi virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Re: MOLTO BENE
Quote:
il classico tipo che quando va ad acquistare un cell dice: se mi togliete il cancelletto e l'asterisco quanto mi fate risparmiare? sapete io non li uso mai sarebbe sprecato... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Commento # 7 di : Jaxoon pubblicato il 30 Nov 2004, 10:26
ma non è possibile, c'è un virus x tutto adesso? Quando esce quello x la lavatrice? Ma soprattutto, che scopo hanno questi programmatori? Non hanno nient'altro da fare che perdere tempo in questi virus? Esistono anche quelli per la lavatrice, io ho visto un appartamento tutto comandato a distanza andare in tilt, proprio a causa di un virus, in pratica si è azionato tutto: luci, lavatrice, riscaldamento a metano ed aria condizionata, stereo e naturalmente i computers (tutti in rete. Fortunatamente si trattava di una prova di sicurezza del sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per me auto e telefono non possono essere comparati.
Mi rendo anche conto di essere un inguaribile romantico del vecchio cellulare... A me basterebbe che ce ne fosse sempre qualcuno "vecchio stile" in commercio, poi voi potete pure ammazzarvi con questi!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
ad esempio nokia 5100. senza fotocamera, completamente gommato, indistruttibile ed essenziale, purtroppo ha lo schermo a colori e le suonerie polifoniche.. ![]() Io ho il nokia 5210 "da combattimento" e un sonyericsson z1010 per le ca@@ate... certo che un cellulare troppo evoluto e delicato da solo non basta. ma ci sono tanti tel che costano poco e fanno solo telefonate. e comunque sei sicuro di rimpiangere l'8700 della motorola? oppure il nokia 2100... a questo punto usa le cabine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nono, un minimo di evoluzione ci vuole, per carità. I colori e le suonerie polifoniche ci possono anche stare, porta infrarosso e bluetooth fanno comodo, è tutto il resto che mi sembra stia snaturando l'essenza del cellulare come mezzo di comunicazione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
Quote:
Ehrr... Io ho usato fino alla scorsa settimana un 3210... ![]() Pensionato dopo più di quattro anni (e infiniti urti a cui è sopravvissuto, compreso volare fuori dal finestrino quando ho cappottato con la macchina...) solo perché dovevo cambiare la batteria, e un'amica mi ha regalato un 3310 mai usato con la batteria a posto. Fossero tutti come me Nokia e co. sarebbero già fallite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
torcia elettrica !!! Contacalorie !!! Termometro !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Città: Kendermore
|
Re: Re: MOLTO BENE
Quote:
Ok, ce ne saranno anche di utili (soprattutto dal pdv della sicurezza) ma ciò non toglie che c'è stata, c'è e ci sarà sempre una fetta di mercato che non vuole acquistare tutti quegli orpelli inutili che oggi purtroppo trovi praticamente ovunque e che volente o nolente ti tocca pagare (meno rispetto al passato ma cmq li devi pagare...). Quote:
![]() Quote:
A ben pensarci non ho nemmeno la macchina ne la guido... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' così che capiremo quanto erano fortunati i nostri nonni che la vanga ce l'avevano vera, in legno e ferro, mentre noi ci accingiamo ad averla con lettore mp3 incorporato!!! E quando si scaricheranno le batterie non saremo più in grado di spalare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: MOLTO BENE
Grande Tasslehoff! Ti quoto in toto! E se un giorno hai bisogno di un passaggio puoi contare sulla mia seicento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.