|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13629.html
L'incremento dell'autonomia dei PC portatili passa anche attraverso varie ottimizzazioni dal versante video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Speriamo bene...
Credo che l'autonomia è il vero e grande problema di tutti i laptop attuali. Da anni che aspetto il primo PC normale (non super slim ulv ecc...) Che duri 8-10 ore. Ma dove sono le aspettatissime batterie cell-fuel? Non dovevano soluzionare tutti i problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
I problemi sono dovuti alla solita legge di mercato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"La nuova tecnologia PowerPlay 5.0 di ATI, che equipaggia le VPU Radeon Mobility X300, X600 e X800..."
"Tempo fa si parlava con una certa fiducia nella soluzione con batterie a celle a combustibile che dovevano entrare in scena nel 2005, ma è un pò che non se ne parla, come mai?" Tutte bellissime cose... sempre che qualche produttore si decida a far uscire qualche modello con la X800.. Qui mi sa tanto che sia Nvidia (con il suo Go6800) che Ati ci prendano per i fondelli con annunci che hanno poco riscontro con la realtà dei fatti.. Così anche per le batterie... Annunci e basta... sembra quasi che debbano candidarsi alle elezioni! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
|
Quando si tratta di batterie bisogna andarci piano.
Io dico secondo voi quanto pesa un portatile con un athlon 64 sopra??????????????? io ne ho uno comprato da 5 mesi, perche secondo me comprare un centrino a 32 bit o un athlo a 64, beh se l'ho comprato, secondo voi? solo che le doti di un portatile dovrebbero essere autonomia e leggerezza, cosa che non ha il mio portatile. Bisogna aspettare la tecnlogia. aspetta e spera.................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
ma quanti prenderanno un portatile e guarderanno un DVD scollegando il suddetto dalla presa della luce?
secondo me non è la cosa più urgente da risolvere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
era ora che i chip video si occupasserop un po' di video in generale e non solo del 3D.
Da soli dovrebbero fare l'encoding e il decoding HW mpeg2 come molte schede a parte, anzi più veloci viste le prestazioni che oramai si hanno negli altri fronti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Beh se contiamo che c'è gente che compra i P4 mobili, mi sa che mica tutti hanno sto gran bisogno di 6-7 ore di autonomia, visto che una buona parte usa il portatile come desktop replacement.
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe che il mio centrino arrivasse alle 6 ore, ma più di 5 ore e mezza non l'ho tirato :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.