|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Vendo PROCESSORI+RAM+SCHEDE VIDEO+VENTOLE+CASE+ALIMENTATORI+STAMPANTI+SC
Vendo materiale vecchio recuperato da un upgrade di diverse macchine. Specifico subito che tutto il materiale al momento della sostituzione era perfettamente funzionante, ma causa mancanza di tempo o componenti incompatibili non tutti gli oggetti sono stati ritestati, il prezzo tiene conto anche di questo; ovviamente nulla in garanzia.
CPU: 1 - P3 733 completo di dissipatore, testato, 20€; VENDUTO 1 - P3 800EB completo di dissipatore, testato, 25€; VENDUTO Ram: 3 - banchi SDRam133, 128Mb l'uno, testati, 15€ l'uno; 6 - banchi Simm 30pin, probabilmente da 8Mb l'uno, non testati, 6€ tutti; Hard Disk: 1 - H.D. Maxtor, 20Gb, testato, 35€; 1 - H.D. Seagate, 4.3Gb, testato, 15€; 1 - Dissipatore per HD a due ventole, adatto soprattutto per l'HD nel cestello più basso, testato, 5€; 1 - Dissipatore per HD a ventola singola, adatto soprattutto per l'HD in slot centrali, testato, 4€. Schede Video: 1 - Matrox G400, AGP, single head, testata, 25€; 1 - ATI rage 2C, AGP, testata, 15€; 1 - CVirge, PCI, credo 4Mb, non testata, 5€; 1 - SiS su porta PCI, driver, testata 3€; 1 - Trident su porta ISA, driver, testata 2€. Rete e Comunicazione: 1 - Hubswitch Genius GH4080SE, 8 porte ARJ45 1 porta BNC, standard 10 BaseT e 10 Base-2, driver e scatola, porta n°1 bruciata, testato 5€; VENDUTO 3 - Switch Manhattan per porte COM/Parallele a 2 posizioni, non testati 2€ l'uno; 2 - Switch per porte COM/Parallele a 4 posizioni, non testati 3€ l'uno; Serie di Porte Parallele e Com con Riduttori, non testati, 8€ tutto; Serie di Connessioni rete BaseT, capicorda, finali, connessioni a T, 5€ tutto. Varie: 1 - CdRom, 24x, libretto e driver, testato, 3€; 1 - CdRom, 16x, non testato, 1€; 1 - Floppy, testato, 1€; VENDUTO 1 - MasterizzatoreCD, SCSI 4x, completo di controller, un po rumoroso, testato, 7€; 1 - Scheda di espansione per porte COM su ISA, non testato 2€; 1 - Case midi tower ATX con alimentatore, ottimo stato e molto elegante, 15€; 4 - Alimentatori AT, muniti di pulsante, 200W / 20A 5V / 8A 12V, testati 5€ l'uno; 2 - Tavolette grafiche Advance Digitizer KT 3310, testate, 20€ l'una; 1 - Stampante ad aghi LC-10 II, non testata, 5€; 1 - Scanner scsi, artic scan 6000 completo di scheda scsi ISA e cavetteria, testato, 10€ 5 - Tastiere non PS2, testate 2€ l'una; 1 - Microfono "cono gelato", testato, 2€. La spedizione è nella modalità preferita dell'acquirente ed a suo carico; i costi possono venir ritoccati solo in caso di acquisti di più oggetti; tipo di pagamento: vaglia o bonifico su postapay. Prediligo la consegna a mano! Ho foto di ogni componente ma causa forza maggiore non le ho postate, verrano dati i link a chiunque ne faccia richiesta. Ultima modifica di Sakurambo : 09-12-2004 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
in coda per i 2 lettori cd e l'hd se per l'hd scendi col prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah nel caso il case lo vendi senza ali e il mast scsi senza controller prenderei pure quelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per i lettori cd no problem per il case e il masterizzatore li vendo con l'ali e il controller anche, lo sconto se smembrassi sarebbe irrisorio, per l'hd a quale sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
anchio in coda per case senza ali-
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho scitto sopra che non lo vendo senza.. se proprio lo volete senza vi faccio 14€ invece che 15... fate voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si scusa hai ragione....il 20gb...diciamo 20 euro---->ho preso un mesetto fa un 40gb a 7200rpm a 30euro proprio qui sul forum
quindi 3€+1€+20?€+5?€+spedizione che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora per i due cd, il master, e l'hd ti posso fare 43€ e spese a tuo carico come preferisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda x:
1 - Matrox G400, AGP, single head, testata, 25€; 1 - ATI rage 2C, AGP, testata, 15€; 1 - CVirge, PCI, credo 4Mb, non testata, 5€; 1 - SiS su porta PCI, driver, testata 3€; A dire il vero me ne interesserebbe 1 o 2 di queste 4. Però mi dovresti dire quali funzioanno su XP con driver funzionanti ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sicurmante la matrox che a i driver ufficiali dal sito, e probabilmente la ati che verrà riconosciuta da windows... le altre credo siano troppo vecchie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: [MONFALCONE] Vendo PROCESSORI+RAM+SCHEDE VIDEO+VENTOLE+CASE+ALIMENTATORI+STAMPANTI+SC
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Pisa
|
interessato ai 2 pentium 3 . disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per ora è tutto disponibile e ci sono solo due code da confermare:
JediMburgo per la ATI ThePunisher per il 733 capzero solo per il restante 800 se gli va bene Specifico per the punisher che il 733 bus 133 è un sockt 370 non slot1 se ti garba tutto mandami in pvt i dati che chiudiamo la vendita. Attendo notzie dagli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pisa
|
l'800 è slot 1 o socket 370?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Purtroppo la mobo supporta fino a 700 con bus a 133 che sfiga!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se non ho capito male the punisher molla...Cap zero: entrmabi sono socket 370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
a me servirebbe una skeda video pci...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
S-Virge, se vuoi prioritari a e riesco a stare sotto i 350grammi sono 2.2 € di spese se sei daccordo scrivimi in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.