|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Ho bisogno di aiuto
ciao a tutti, volevo sapere da chi di voi ha il liteon 16335 (16x sui dvd sl 4 sui dl) come si sbloccano le velocita' di scrittura sui dvd sl perche a me il menu a tendina mostra solo 4 8 e 16x, a e me serve masterizzare a 2.. poi volevo chiedervi se anche a voi fa uno strano rumore il carrello quando esce.. a me fa venire i brividi.
volevo chiedervi anche dove comprare dei supporti vergini dl di qualita' decente senza spendere miliardi, ho visto su nierle i verbatim a 8€ e i ritek mi pare a quasi lo stesso prezzo.. poi una domanda che non c'entra nulla col liteon, per mettere in raid 2 hdd cosa bisogna fare? io ho un maxtor da 160 gb ata e devo prenderne uno sempre maxtor 160 gb ata, posso metterli in raid? volevo sapere cosa bisogna fare e che ci guadagno e che cambia tra i vari raid, grazie mille a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.
ciao io ho un lg anke a me nn fa vedere tutte le velocita
pero usando nero prima di dare scrivi se metto il dvd mi escono tutte le velocita |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Visto che c'è già questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=822257
chiudo la discussione. E' meglio evitare di aprire più threads con la stessa domanda. Paol
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.