|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: PROV.CAMPOBASSO
|
URGENTE richiesta
sono in cerca di sapere come posso conoscere prima di ogni telefonata verso un numereo mobile, a quale gestore quel numero appartine.
Inoltre ho necessità di capire se è possibile inviare sms con identità riservata e come ovvimente si fà utilizzando i vari gestori telefonici Grazie per le eventuali segnalazioni che mi farete. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mirabella Eclano
|
Re: URGENTE richiesta
penso che dipende dal tuo gestore, con omnitel mi pare che devi anteporre 456 al numero telefonico. chiama al call center del tuo gestore, loro sapranno rispondere.
alle altre domande non so rispondere, mi spiace. Ciaoooo
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: PROV.CAMPOBASSO
|
ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per quanto riguarda la WIND:
Grazie al servizio di Secret SMS, al costo di 15 Eurocent (iva inclusa), potrai inviare un SMS senza far comparire il tuo numero di telefono. Il servizio è attivo automaticamente per tutti i clienti GSM Wind con abbonamento o carta ricaricabile. Non ha nessun costo di attivazione nè canoni mensili addizionali. Per inviare un messaggio anonimo ad un altro telefonino basta digitare *k[spazio]k#s[spazio] seguito dal testo del messaggio. Es. *k k#s mi piaci tanto! Il destinatario potrà rispondere al tuo Secret SMS inviando un SMS al numero che compare nel campo mittente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.