|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
No OT .....ma che figata il NETGEAR 834
Potrà sembrare un post "OffTopic" ma lo devo trasmettere...
http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp basta problemi software...basta problemi porte senza regole...basta problemi di condivisione internet...basta linea traballante...basta lentezza rete Si me lo sono fatto...(comprato) 70 euro e finalmente tutto più semplice e veloce. non avevo nessuna esperienza di router (con firewall) ma è veramente semplice...tutto in ita e autoconfigurante. P2P e altri programmi di sharing nessun intoppo e tante guide nel web. Penso che chi ha due o più pc in rete non debba non avere dubbi....e basta ...la spesa è efficace e conveniente... Avevo mille dubbi e timori che fosse complicato macchè..Outpost e SyGate lo sono 1000 volte di più e che velocià tralaltro (ho una alice mega) e va nettamente meglio.....cadute linea ??? tristi ricordi.... Oppppsss scusate mi stavo dilungando Cya raga alla prossima Hispanico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Si davvero ottimo!!!io ce l'ho da maggio....(pagato il doppio di te)
e sono atrrivato a gestire 5 pc simultaneamente senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Io avevo un router della netgear..........con emule dopo un po' crashava tutto e non c'era verso di farlo funzionare, anche dopo aver aggiornato all'ultimo firmware. Facendo ricerche in rete ho scoperto che e' un problema molto diffuso sui router netgear.....io consiglio us robotics, hanno perfino iptables configurabile......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...uhmmmm non credo sono 5 gg che è acceso e nada. Su forum e altro web nada di questi problemi...MA....
Certe info però sono proprio curiose ??? Hyspa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
non ho capito cosa c'e' di curioso......se vuoi ti dico che il mio router funzionava perfettamente, no problem
![]() MODIFICATO il 27 novembre: leggiti questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772502
Quid est Veritas? Ultima modifica di ercole77 : 27-11-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.