|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[CE-NA] AMD 1400 Completo
Preferita consegna a mano. Il monitor credo sia difficile da spedire...
PC veramente OTTIMO come primo pc come rapporto qualita'/prezzo o come mulettone cosi' composto: Athlon 1400 + ventola FOP32 (mi sembra cosi' si chiamasse) 256Mb DDR ECS k7s6a Matrox Millennium G550 HD IBM 60Gb BOX di Raffreddamento per HD Lettore DVD Toshiba Masterizzatore LG 40/12/40 Scheda di rete 10/100 Casse Comep 2+1 Case Ali 300W Monitor 17" ACER 1280x1024 veramente bello... VENDUTO Vendo questo gran bel pc per inutilizzo Chiedete tranquillamente e scusate qualche ritardo nel rispondere saluti a tutti Ultima modifica di Dr Frankenstain : 26-11-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
guarda il prezzo credi si troppo elevato per la configurazione,
eventualmente senza monitor quanto vuoi? grazie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non e' che sia poi tanto alto... Cmq ho scirtto trattabile. Proponi un po' tu poi vediamo ovvio che e' inutile saprare basso pe rpoi tratatre ecc... raggiungiamo direttamente una cifra onesta per entrambi eheh.. Dimmi aspetto P.s. Se vuoi anche per PVt no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Interessato per un'amico,mi puoi dare link per la scheda madre,per sapere fino a che processore monta?
Nei 300euro è compreso pure il monitor oppure ho capito male,in quel caso dammi linl pure per il monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si' 290€ incluso di Monitor. e Lunedi' vado a Roma quindi volendo ci vediamo di persona.
Link skeda madre http://www.ecsusa.com/products/k7s6a.html Monitor il modello e' il 711 o 713 ma sono quasi identici non ricordo bene il numero, cmq se usi google lo trovi. Descrizione Prodotto Acer AC 713 - display - CRT - 17" Tipo di dispositivo Display / CRT Dimensioni (LxPxH) 41.9 cm x 42.6 cm x 40.5 cm Peso 16 kg Lunghezza diagonale 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.27 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 60 Hz Interface VGA (HD-15) Standard di conformità TCO '03, con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, UL, TUV GS, cUL, DDC-1, DDC-2B, DHHS, EN 60950, EPA Energy Star, NUTEK, VESA DPMS Alimentazione 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 75 Watt Dettagli Generale Tipo schermo Display / CRT Larghezza 41.9 cm Profondità 42.6 cm Altezza 40.5 cm Peso 16 kg Compatibilità PC Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Miscellanea Standard di conformità TCO '03, con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, UL, TUV GS, cUL, DDC-1, DDC-2B, DHHS, EN 60950, EPA Energy Star, NUTEK, VESA DPMS Schermo Lunghezza diagonale 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.27 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 60 Hz Max Sync Rate (V x H) 160 Hz x 70 kHz Larghezza di banda video 108 MHz Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V, dimensioni H/V, rotazione, trapezoidale, smagnetizzazione, temperatura colore, pincushion Interface VGA (HD-15) Ingresso video Segnale video analogico RGB Alimentazione Fattore di forma Interna Tensione richiesta 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 75 Watt P.s. Consiglio cmq di chiedere su forum la sk che cpu regge ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ora lo dico al mio amico e ti faccio sapere,lui vorrebbe un pc per navigare e giocare benino i al posto del suo p2 che dice essere un po lentino
![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo mi sembra buono,ovviamente deve essere tutto perfettamente funzionante,due cose pero nn piaceranno al mio amico la scheda video con quella nn gioca proprio,male che va la prendo io e provo a vedere se riesco ancora a migliorare il mio samsung difettato,aggiungendo un cavo bnc,i caratteri sono molto più nitidi,chissa forse con una g550 faccio un'altro salto di qualita. E infine la ram,con 256 mb windows xp soffrira come una bestia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh da un P2 a questo certo che gli sembrerà di prendere una ferrari ehehe.
![]() ![]() Cmq e' gia' un ottimo PC, se poi vuole ci prende un paio di pezzi vicino. inoltre i pezzi sono tutti di ottima qualita'. Fammi sapere Il dr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
attendo notizie dagli interessati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Mondragone[CE]
|
Ciao, senti ti vanno bene 275€ e me lo vengo a prendere fino a dove mi dici tu?!
![]() Fammi sapere quanto prima...
Ho trattato con: 8310, Huntwolf, ces53, Dr Frankenstain, xs 400, LnrMra ____________________________ My PC: Intel Pentium IV 3,4Ghz HT(raffreddato a liquido),1Gb ram DDR2 533Mhz, Hdd sata Maxtor 200Gb, ATI Radeon x600PRO NEC DVD/RW ND-3540A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato, con limatina..
magari consegna a napoli???
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Va bene pero' ci vediamo dalle mie parti... ti mando un PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non concludiamo ti contatto, va bene la limatina ed il vederci a Napoli. Pero' ovviamente venendo io non posso farti lo stesso prezzo... saluti Il Dr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
250,00 €uro vengo a prenderlo da te!Anche domani!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Mondragone[CE]
|
Ci siamo sentiti via PM, dobbiamo solo decidere quando vederci x lo scambio.
Dr mi permetto di dire ke si puo kiudere questo 3D. ![]()
Ho trattato con: 8310, Huntwolf, ces53, Dr Frankenstain, xs 400, LnrMra ____________________________ My PC: Intel Pentium IV 3,4Ghz HT(raffreddato a liquido),1Gb ram DDR2 533Mhz, Hdd sata Maxtor 200Gb, ATI Radeon x600PRO NEC DVD/RW ND-3540A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq era troppo basso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me va bene anche domani... magari nel pome e' meglio. ![]() Contattami in PVT saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.