|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Problema di coppia
Ciao ragazzi ho un problema che vi espongo normalmente.. non ho paura di cosa mi diciate e cosa ne pensiate, è solo per inquadrare certe cose.
Sto con la mia morosa da 1 mese e mezzo e ancora non abbiamo fatto l'amore... inizio a preoccuparmi, per me il sesso è pressochè necessario in coppia, per stare meglio insomma. è dalla settimana scorsa ch prende pillole e il dottore le ha dato l'OK, il via libera. Io utilizzerei anche i miei metodi classici, ma niente da fare. Ieri sera, dopo i 4 giorni delle sue cose, ho provato a proporlo e arrivato al dunque ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto NO non lo facciamo.... è successo anche a voi roba del genere? cosa devo fare? A- Pazientare (max altra set.. non di +) B- Cornificare C- Lasciarla D- Altro.... ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...età?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se uno si innamora, normalmente, aspetta. Non tutti abbiamo gli stessi tempi per lasciarci andare.
Magari lei ha paura che la vuoi usare solo per trombare. Cornificarla è da vermi, a sto punto lasciala se proprio non puoi fare a meno di resistere...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Problema di coppia
Quote:
Cazzarola ma rispettare una sua scelta pare brutto? Poi, siete insieme da un mese e mezzo e ti preoccupi perchè non te la da... sinceramente... non capisco...!!! Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Dipende pure che età avete. A 30 anni mi sembrerebbe strano un comportamento del genere. Ma comunque, qualunque sia l'età, potrebbe voler aspettare per evitare di essere usata o trattata male
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Miiiii.... chissà che brutto arrivare ad essere arrapato come un giaguaro andino e poi più... non se ne fa niente...
![]() ![]() Bruttissimo......! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Problema di coppia
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cmq... lasciale tempo... non metterle fretta... è giusto a volte che sia così...
Se non è la classica trombata è via è giusto che le lasci il suo tempo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma lei l'ha mai fatto prima?
Se la risposta è si se la stà tirando un pò Se la risposta è no è chiaro che devi aspettare... è un passo importante...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
n.b.: con il mio ultimo ragazzo ho aspettato 4 mesi prima di fare l'amore, io avevo 24 anni e lui 19, entrambi già "svezzati".
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() E aspetta, no, che magari lei ha le turbe pissichiche all'idea di svezzare la passera. Stai buono, attendi e rispetta la sua decisione ![]() ![]() Ma cmq, a parte che non te la smolla, avete fatto altro? Che so, uno sgargatubo? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
1 MESE e mezzo?
... tranquil!!! ce n'è di tempo! ![]() perchè preoccuparsi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Che cazzo è? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problema di coppia
Quote:
![]() ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Problema di coppia
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Problema di coppia
Quote:
Beh, se non ti piace ![]() d!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.