|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Dove sono salvate le password delle connessioni?
Sto preparando un'installazione unattended di Windows XP con vari programmi e tweaks integrati tutti sullo stesso CD.
Sono riuscito ad impostare le connessioni di rete nel modo desiderato, ma non ho ancora trovato il modo per salvare username e password per ognuna di esse. Qualcuno sa come fare? Oppure basterebbe che qualcuno mi dicesse dove vengono salvati nome utente e password. Nel registro? In qualche file particolare? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le impostazioni dialup e di rete sono in parte salvate nel file rasphone.pbk e in parte (userID e passwd) salvate criptate nel registro.
si potrebbero salvare anke in un file *.ins così composto: Codice:
[url] Home_Page=http://www........../ [Channel Add] No Channels [Entry] Entry_Name=dialupname [Server] Type=PPP SW_Compress=Yes PW_Encrypt=No Network_Logon=No SW_Encrypt=no Negotiate_NetBEUI=no Negotiate_IPX/SPX=no Negotiate_TCP/IP=Yes [TCP/IP] Specify_IP_Address=No Specify_Server_Address=No IP_Header_Compress=Yes Gateway_On_Remote=Yes DNS_Address=No DNS_Alt_Address=No [Phone] Dial_As_Is=Yes Phone_Number=0280105006 Country_Code=39 Country_ID=39 [User] Requires_Logon=Yes Name = pippo@sw Password = 2356789 Display_Password = Yes
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille, però l'ideale sarebbe stato conoscere la chiave del registro (sempre se è là che sono conservate le password di rete) in cui sono conservate. Ho cercato di scoprirla ma senza successo.
Alla soluzione del file .ins avevo pensato anch'io, però servirebbe anche un modo per installarlo automaticamente e silenziosamente, in un'installazione unattended. Hai idea di come si possa fare? Il file rasphone.pbk è già stato impostato per la copia automatica, quindi mi va bene anche solo la password.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi servirebbe sapere come posso fare a trovare La password Amministratore di una macchina con XP Professional alla quale al momento si può accedere solo come utente guest.
Qualcuno può suggerirmi un metodo??? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già normalmente è difficile trovare risposte a domande così particolari, se poi andiamo anche OT...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.