|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
cerco piantine e prospetti x fare un 3d di una casa
sto pensando di fare un mio sito dove possa far vedere i miei lavori, ho gia' delle auto fatte a photoshop, una macchina in maya e un teschio in maya, adesso x essere completo volevo fare un 3d di una casa
é complicato fare il progetto con autocad e poi renderizzarlo e finirlo in maya ?? dove posso trovare quello che cerco ??(non ho voglia di pagare o iscrivermi in altri forum) in biblioteca da me non hanno niente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
dipende da cosa ti serve....
ho un po' di progetti già fatti ad autocad 2002 per scuola ...... non so'. Se ti serve ho una serie di 4 villette a schiera (peraltro pure bruttine e mal progettate), oppure una scuola media, o un cinema ... qualcosa magari da darti dovrei averlo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
le villette a schiera dovrebbero andare bene GRAZIE !! puoi postare qui piantine prospetti e dettagli ????che poi faccio il 3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per prima cosa devi sapere che il progetto originale delle villette era uno spettacolo, ma poi ho dovuto modificarle per motivi di territorio e sono venute così, molto più semplici.
Ciò nonostante mi sono guadagnato un 9 con questa tavola (che considerando che il mio prof. non da mai 10 è un ottimo voto) La disposizione delle camere interne fa schifo, ma dall'esterno è abbastanza carina (che è quello che interessa a te giusto?) Comunque stasera provo a darti il file, in qualche modo, magari per e-mail, e se riesco posto qualche immagine dei prospetti E con questo raggiungo i 300 messaggi!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma sei sicuro di voler estrudere tutto? Secondo me è una cosa pallosissima, quindi se ti interessa ho beccato un'altro sito in cui trovi dei modelli molto interessanti, alcuni edifici anche di architettura contemporanea, dagli uno sguardo SITO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ieri sera sono arrivato stravolto dall'allenamento e non avevo voglia di provare a fare un'anteprima.....
Stamattina ci ho provato ma non ci sono riuscito comunque... Dammi l'e-mail in pvt che ti mando il file, per le anteprime, magari ci riprovo in qualche modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, forse ci sono riuscito
Ah, sono solo un geometra, non ti aspettare un lavoro da architetto ![]() Immagine 1 Immagine 2 Ultima modifica di AleFra : 20-11-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il prospetto si vede solo x meta', mancano varie viste di prospetti e mancano tutte le quote...grazie x aver postato xo cosi' com'è serve a niente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, le immagini erano solo una piccola anteprima ![]() Ecco i file completi (ti ho messo anche il file di plot nel caso tu voglia stamparlo) www.projectone.altervista.org/Stampabile.dwg www.projectone.altervista.org/Ville_schiera.ctb Attenzione, non puoi cliccare direttamente sul link, devi copiare l'indirizzo su un'altra pagina web per scaricarli Ho solo tolto il mio nome e il nome della scuola, il resto è tale quale quello che ho stampato. P.S. sono fatti con AutoCAD 2004, se hai una versione precedente dimmelo che te li ri-salvo. ok? P.P.S. se qualcun'altro volesse fare un render può benissimo farlo, magari organiziamo un contest ![]() ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho il 2004 ma quando lo apro dice "file di disegno non valido", l'ho scaricato un paio di volte ma fa sempre così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.