|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
64 euro Telecom adsl+telefono??????
Raga guardate cosa ho letto su un forum:
Contributo di: Tàki P. C. Voyatzìs on Lunedì, 09 Febbraio 2004 - 20:02 Non so cosa dite, ma la buona vecchia Telecom non la vorrei abbandonare mai... Sempre che non si faccia lei abbandonare! Pago 64 euri al bimestre e ho: --il servizio forfait 24 ore su 24 (cioè uso smoderato e gratuito del telefono con tutta la telefonia fissa in tutta Italia, sconti significativi -- fino il 40%-- sulle telefonate intenazionali e intercontinentali (non tutti i paesi), sconti fino a 50% sulla telefonia cell. Tim e un po' di meno cogli altri gestori. --ADSL 256Mb/s --anche se non sempre reale-- con la prospettiva dei 640 gratuiti, 24 ore su 24 flat. --Pagine web e casele mail box gratuite --come da tutti. --Qualità telefonica quasi impeccabile, servizio clienti 'nsomma... ma può passare. Cosa altro dovrei chiedere dalla Telecom? MA EOME diavolo è POSSIBILE 64 euro bimestrali PER TUTTO QUESTO??????.......e che diavolo non è posibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' figlio di un senatore, oppure è una balla bestiale...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Fake...o è il figlio di Tronchetti Provera...
Byezz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
potrebbe essere uno dei casi particolari come per esempio un dipendente telecom .
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io pago quella di cifra solo di canone praticamente
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Re: 64 euro Telecom adsl+telefono??????
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

Since Nov-2003