|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiuto!!! Problema Hard Disk
Ciao, per favore aiutatemi ho un problema grosso così
![]() Sul computer ho installati 2 hard disk, un 40 gb con so Win xp Sp2 e l'altro da 80 Gb per i dati. Per problemi vari ho dovuto reinstallare xp e ho quindi formattato l'hd da 40 gb e installato il so. Fatto ciò vado ad aprire risorse del computer e non mi rileva il secondo hard disk, su gestione risorse però è presente e attivo e in gestione disco appare anche ma non mi permette di assegnare la lettera al disco. Allora ho installato Partition Magic per vedere come risolvere il problema. Anche con questo mi rileva entrambe gli Hd, ma mentre il primo lo indica correttamente come partizione NTFS, il secondo me lo indica come "disco locale" e "Tipo 44" non consentendomi nemmeno di assegnargli lettera o di aprire nè creare copia della partizione, le uniche opzioni che mi consente sono elimina o formatta! Per favore aiutatemi! non posso formattare il disco perchè all'interno ho salvato tutti i files che mi servono e non posso perdere! Grazie in anticipo per le risposte, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima di fare qualsiasi altro tentativo proverei a recuperare i dati con i programmi appositi
Vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.