|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Capodanno a PRAGA o a AMSTERDAM:HELP
Salve ragassuoli. Io con i meii amci(6-7) volevamo andare sto capodanno in una citta a scelte tra praga,amsterdam,londra e barcellona!! Io preferisco una delle prime 2 sincermanete,anche perche londra costicchia!!
Cmq...qlcn di voi c'è stato in una di queste citta e mi puo indicare qualche hotel o appartamento che non sia una topaia(per ragazzi insomma..quindi ci si adfatta un po) e che on costi un esagerazione?? Sto cercadno su internet...ma non e sempplicissimo ![]() Ps. I miei amici stanno guardando con le agenzie.....che palle ogni volta...volgiono risparmiare su tutto e poi vanno dalle agenzie...pensano che stiano li per loro!! Bah Cmq se qlcs sa qlcs mi puo fare sapere?? grazie! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Emh scusate pr gli errori di scrittura...ma sono un pochetto di fretta!!
Grazie a tutti cmq intanto ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up....dai nessuno che e stato in queste due capitali per capodanno!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quanto volete spendere?
Io a Praga di solito vado all'AXA, discreto, centrale e con la piscina. Costa un pelo più della media, ma vai sul sicuro http://www.pragueholiday.cz/_threestars.html Al link c'è l'elenco degli alberghi, potrebbe essere utile.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ostelli IYHF Paesi Bassi: camera doppia a circa 20-25 € a persona.
EDIT: Non sei l'unico a voler andare ad Amsterdam: magari in questa discussione trovi qualche informazione utile.
- Ultima modifica di ziozetti : 22-11-2004 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Premetto che sono dal 2001 che non prenoto a Praha un hotel, mi ricordo che allora arrivavo all'aeroporto e mi fermavo all'ufficio del Cedok (subito dopo la riconsegna bagagli) chiedendo un albergo, lì mi davano parecchia scelta, tra le altre sono stato 2 volte all'Ambassador e 1 volta al Radisson, che guardando le tariffe proposte su internet sarebbero molto cari.
Questo naturalemente dipende anche dalla stagione dell'anno. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie raga...ora devo studiare..stasera quando ho tempo do un okkiata a tutto
![]() Poi forse oggi passiam in agenzia anche per vedere se c'e qlck offerta volo+hotel o volo+appartamento(che preferirei)!! ![]() Ah...tra le ipotesi e venuta fuori anche barcellona......speriamo bene...xke a trovare appartamenti ora non e semplicissimo(ma se la fa)...il problema e che i voli costicchiano....e le offerte delle agenzie cominciano a scarseggiare(in compagnia tra un problema e un altro siamo andati a finire a meta novembre ![]() Poi siamo in 8.....vediamo....cmq stasera vi diro se ho qlc news...per ora grazie dei link!! bye bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.