|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI-PV] Ps2 + giochi
ciao,
vendo perchè ormai è rifilata dentro la scatola nell'armadio (ed è un peccato) ps2 -----> acquistata il 19/05/02, versione v5 (con scatola, manulai etc...) modificata con no-solder (la modifica necessita dello swap disc, e della memory card per funzionare, ha il vantaggio che può essere rimossa in qianto non è saldata) 1 pad nero originale + 1 pad non originale + memory card 8mb + cd di swap "dvd region x" + gran turismo 3 + tekken tag + capcom vs snk + pro evolution soccer (se lo trovo... ![]() pro evolution soccer 2 ( aggiornato allo scorso campionato ![]() tekken 4 + virtua fighter 4 + ico + spiderman. vendo tutto in blocco a 180€ solo consegna a mano. mi riservo di ritirare la vendita in qualunque momento. potrei avere da vendere anche mortal kombat 5 (deadly alliance) ma non essendo mio aspetto di capire cosa vuole farne il proprietario (e cmq se lo vendo lo inserisco ne blocco, non sfuso) p.s. nonostante la play sia stata modificata essendo la modifica removibile si può riattaccare il sigillo di garanzia che ho tolto col fon a caldo e che ho conservato.
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it Ultima modifica di les2 : 07-02-2004 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Un up in omaggio è d'obbligo
![]() Non è che hai anche giochini per xbox? Mi arriva per Natale (beh la mia ragazza crede di farmi una sorpresa, ma io le leggo nel pensiero... ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io te la potrei comprare ma a distanza( sono di prato) e senza giochi a 100 euro
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no ste... non ho niente per xbox... già la ps2 è stata uno sfizio, visto anche che poi non l'ho mai usata...
![]() x gigi... vendo tutto in blocco, e cmq anche senza i giochi 100€ sono poche... ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma con la modifica i dvd si posso vedere? e poi per vederli c'è bisogno del telecomando come sulla xbox?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
se i gioki sono tutti originali arrivo a 160 per il blocco.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, up, uppete
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Ciao quanto vuoi per questi?
modifica no-solder (la modifica necessita dello swap disc, e della memory card per funzionare, ha il vantaggio che può essere rimossa in qianto non è saldata) memory card 8mb + cd di swap "dvd region x" |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x gigi...
i dvd li guardo senza problemi, anzi... la play la uso solo quando l'home teather non mi legge bene alcuni dvd, al che collego la play all'ampli e li guardo con questa, ma per fortuna è raro che non mi vadano dvd sul lettore di casa (solo quelli strausati di blockbuster) x pennino... non smembro! x ioria, troppo poco... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [MI-PV] Ps2 + giochi
Quote:
![]() professional....fon a caldo ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
he hehe
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
sicuro che non spedisci
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
allora che mi dici??
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
|
Mi interesserebbe Gran turismo 3, non smembri vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mm forse interessato...sono indeciso e sto valutando per il fatto che a 99 la vendevano nuova.fammi sapere in pvt la situazione della coda
ho rilett...dovrei essere primo...se limi bene bene e i gioki sono originali sono di milano ![]() divx nn ne legge eh? vabbe fammi sapere in pvt riedit: hai la mailbox piena, fammi sapere cmq Ultima modifica di ShinAkuma : 01-01-2004 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
costava 99€ perchè era un offerta della famosa catena di supermercati..... ma il prezzo è di 179€ nuova quindi shin
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
vabbe nn mi interessa nn ho detto che il prezzo e' alto ma se nn l'ho presa a 99 sto pensando se conviene prenderla cosi'...cmq mi interessa e gli ho mandato pvt..sono di milano anke io |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
ciao io sarei interessato a:
tekken 4 + memory card 8mb gran turismo 3 quanto mi fai x questi??? fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi mi scuso con tutti ma avevo perso il 3d
![]() ora finalmente l'ho ritrovato... cmq di pvt non me ne sono arrivati, non ho intenzione di smembrare per nessuna ragione, anche perchè è vero che non la uso, ma se per caso poi non vendo e mi viene voglia di provarla me lo becco in quel posto... per la spedizione se ne può anche parlare, ma sono molto restio, visto che con lo scambio a mano si può: 1) trattare e concordare di persona qualsiasi cosa 2) verificare le condizioni della merce e tutto il resto 3) eventualmente provarla, non ho problemi al riguardo 4) ho appena fatto una vendita abbastanza sostanziosa, non spedendo ma tramite un terzo, e ora il compratore se ne esce che manca non so cosa (per me c'era tutto vista la limpidezza della trattativa, ci siamo sentiti telefonicamente fino all'osso ed il prezzo era eccezionale perchè avevo fretta di vendere). visto che di persona uno può consatare, valutare, verificare etc... inoltre e parlo personalmente, io se con una persona a pelle mi trovo bene (mi fa una buona impressione) sono disposto in base agli argomenti a suo favore a spendere (o scontare a seconda se compro o vendo) qualcosa in più piuttosto che uno che c'ha na faccia come dire... come il c### ![]() ![]() in più se all'ultimo ci si ripensa uno può sempre cambiare idea mentre è li, e se invece tutto va bene ci si può andare a bere un caffe senza problemi (e lo offro volentieri) oppure può nascere un'amicizia... cmq castor posso anche spedire, però ci si accorda bene, (magari in pvt e poi al tel direttamente e si vede)sempre che nel frattempo tu non ne abbia già presa una visto che natale è passato ![]() byez ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.