|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO]Monitor Samsung 957P CRT 19"
Causa errato ordine li vendo a prezzo di costo(2 pezzi), sono nuovi, ancora imballati e con fattura/scontrino da emettere nel momento di acquisto.
Il prezzo non è trattabile visto che andrei a rimetterci: 185e + ss Precedenza per consegna a mano. Ecco il link con la descrizione del prodotto. Ultima modifica di Karandas : 25-11-2004 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se leggi il regolamento sai che devi comunque togliere almeno l'iva al 20%. Visto che il monitor nuovo si trova a 190€, non puoi chiedere più di 150€. Al giusto prezzo sono interessato all'acquisto di uno dei due.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto l'iva non si defalca dal prezzo finale facendo prezzo finale - 20%, infatti il monitor senza iva costa qualcosa di più di 150e, secondo il prezzo + basso che ho trovato in rete è di 202e, che, se vogliamo fare i pignoli corrisponde a circa 169,5e come prezzo di vendita sul forum.
In aggiunta li sto vendendo come nuovi ancora da fiscalizzare...con garanzia a partire dalla data di acquisto. Aggiungo altro? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Nella fattispecie credo sia 159€.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti sbagli 169,5 come ho calcolato nel post sopra, chi li vuole li prende a questo prezzo visto e considerato che un prodotto nuovo può essere venduto al prezzo del nuovo meno l' iva come da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E sia.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up! 158e cad + SS
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.