|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
avete un posto del cuore...
nel quale vi fa sempre piacere tornare..che vi ricorda qualcosa di unico e speciale...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: avete un posto del cuore...
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: Re: avete un posto del cuore...
Quote:
la stessa cosa che ho pensato io!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: avete un posto del cuore...
Quote:
è che nn è molto chiara la domanda.. ah..ho capito ora..avevo letto un posto nel cuore... cmq no... tanti posti che mi ricordano qualkosa di bello ma nessuno in particolare..
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, il Parco della Caffarella, sotto casa dei miei, dove ho passato momenti meravigliosi con i miei cani
La sorgente delle acque solforose in Valgrande, sulle Dolomiti, al confine fra Veneto e Trentino, dove ho passato bellissimi momenti da bambino. La cima della Croda Rossa di Sesto, dove sono stato tantissime volte. La terrazza dell'edificio Sogene, di Uniroma2, dove ho baciato mia moglie per la ... seconda ma prima volta.. LuVi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Una panchina a piazza Cola di Rienzo, dove tutto è cominciato nella "pazza, magica notte" dove io e la mia girl ci siamo messi insieme.
Un tratto di via Tiburtina dove, anni fa, ho rischiato di rimanerci per un incidente. Malta, isola dove ho passato 2 bellissime ed indimenticabili estati.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 18-11-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Milano Centrale e Roma Termini
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Il parcheggio privato sotto casa di FreeBan... Per gli stessi motivi...![]() Stiamo messe bene eh...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() anche se la mia risposta, da vero romanticone, è: ogni posto in cui sono stato con la mia Chri è un posto speciale che ricorderò ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Il paese al lago dove sono andata per trent'anni, che mi ha sempre adato pace.
La chiesetta dove sono stata battezzata. |
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello è un mezzo di trasporto, non un luogo Quote:
![]() Scherzi a parte non saprei affatto...non c'è un posto che mi ha colpito particolarmente, in cui ogni tanto torno. Sicuramente ce ne sono alcuni a cui sono parecchio legata, perchè mi ricordano dei passaggi della mia vita....ma non saprei indicarne uno in particolare.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Chiavari, dove trascorrevo le vacanze coi miei cuginetti. Quando ci torno il cuore è sempre felice!
E poi Parigi, dove per la prima volta baciai una ragazza. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Re: avete un posto del cuore...
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci potrebbero essere mille spiegazioni, credo.. Un posto "tutto mio" non esiste, al massimo la mia camera..è li che mi "rifugio" quando ho voglia di starmene per i fatti miei a riflettere.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
forse anche il luogo è importante perchè se dovessi stare con la persona amata in un mondo dove fuoco e guerra e distruzione e carestia fanna da padrona
preferirei ricordare un mondo o un prato pieno di margherite e di quercie secolari dove il sole batte sull'erba donandole profumo le api raccolgono il miele il cielo è limpido e c'è profumo di vita nell'aria |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia scelta la dovrei fare tra tanti luoghi che hanno "l'odore" di casa. Ridendo e scherzando anche milano c.le e termini sono posti importanti a cui ho legato mille ricordi...e non riesco a scegliere, perchè lì, in ogni posto ho lasciato un pezzetino della mia anima.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una zona industriale che conosco bene, scarsamente illuminata, piena di viottoli.. ideale per chi ha semrpe casa occupata
![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
dunque se qualcuno dovesse parlare con Nicky non parlerebbe con la sua anima forse con una parte.
cmq sia imho non mi piace + questo mondo lo odio non c'è posto dove tu possa essere tranquillo e spero vivamente che Gesù mantenga la sua parola data e ritorni qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.