|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[roma] 2 mobo socket 7 e k6-2/3 per muletto a 15 e:mobo+case+proc+mem 30 e
15 euro al pezzo con dissipatori compresi
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 25-11-2004 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
sii un pò + dettagliato, la cosa potrebbe anche interessarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sa che non sei di Roma
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato ad una supersocket 7, se spedisci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma chi mi chiede di spedire è disposto poi a pagare il totale che la cosa comporta? ci sono 15 euro di spese circa tra pacco,spedizione, assicurazione e contrassegno... non sono mica i 7 euro di un j3 in cui infili roba a perdere
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a chi prende la mobo AT/ATX con slot agp senza audio e video integrato regalo case AT in cui montarla. La mobo è una ATX particolare (sul manuale è indicata come atx ma ha anche i connettori per alimentatori at ed è montabile in case at)
mobo+case 15 euro+processore+dissy+stampante lexmark z53 25 euro+64mb pc100 30 euro l'offerta vale solo per chi ritira il materiale oggi 25 novembre
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il j3 non è un pacco "a perdere"... concludiamo per la ssocket 7, previa info su marca e modello, e ti faccio il bonifico anticipato... fammi sapere.
Sono 15 + 7 euro e mi invii mobo e case (mi posti le foto?) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qui sul forum è considerato "sicuro" e di fatto lo è al 99%.
Io ho concluso centinaia ![]() Come non detto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 25-11-2004 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per non fare confusione: per chi ritira il tutto entro le 21 di oggi 25 novembre:
mobo socket7+k6 2 o 3 a scelta 450/400+dissy Mhz+case AT+ali+64 mb pc100+ stampante lexmark z53 a 30 euro a chi è celere e ritira entro le 19 aggiungo masterizzatore 2x scsi+controller isa+ piattina+ scheda audio isa+ scheda rete realtek pci col totale a 35 euro! ottimo per farci un router da lasciare a bruciare acceso 24h/24h
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 25-11-2004 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.