|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13562.html
NVIDIA fa capire che potrebbe essere proprio ASUS a presentare la prima scheda madre equipaggiata con chipset nForce 4 SLi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
300 euro???
Se le possono tenere, cmq mi sembra tanto, quando una scheda mamma x desktop arriva a 150 euro e' gia' tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
300 euro!!
Da pazzi......della serie: lucriamo allegramente sui cosidetti "gamers" che tanto la comprano lo stesso...quasi 600 mila per una scheda madre....ridicoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
300 euro asdjfasdfhashdf
A questo punto meglio tenersi l'nforce3 con agp ancora per un annetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se non erro non ci sono soluzioni SLI per sistemi basati su processori intel...
oggi come oggi un sistema orientato al gaming estremo non può non essere basato su processori AMD, imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
300 euro mi sembrano decisamente troppi (costa quasi più di un A64); SLi a parte, la configurazione è abbastanza standard se confrontata con le altre schede madri con PCI-Express (ad esempio la serie P5A/G per rimanere in casa ASUS si trova a 190-250 euro) e, a mio parere, un prezzo così elevato non è giustificabile. Spero che la versione con Nforce4-Ultra si trovi a un prezzo più ragionevole.... magari con 6600gt allegata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...cioè costa quanto questa?
![]() ![]() ...beh siamo la come dotazione...una è una scheda dual sv...questa è una dual processor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Stapravda
|
BHAuahuahUHUAHUahhauAHUHAUAHua!
300€ per una Asus Nf4 Sli?!?!?!?!?
ma che siamo matti!??!!?!? (paure mode on) E se il prezzo fosse allineato a quello di tutti gli altri produttori? AAAAAARGH! Personalmente aspeto l'NF4 SOLO per passare a Sk939... la soluzione Sli la vedrei solo come l'optional in più che può sempre far comodo, ma se mi raddoppia il costo... ahi ahi ahi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Non credo prorpio che costi 300€.
Dalle informazioni fornite da nVidia il chipseto SLI dovrebbe andare su MoBo sui 200€. Questo sarebbe un prezzo ragionevole. Ciao. Zac89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma qundo ci sranno le nforce4 "normali2 per socket 939? Sraà conveniente prendere il bundle con la 6600gt pciexpress? Speriamo anche se ho qualche dubbio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
zac ti sbagli, era solo il chipset che costava 199$
![]() Io aspetto a vedere cosa farà VIA a questo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non prenderei Asus neanche per 30 euro!!!
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
sli? soluzione di nicchia
ma a chi potrà interessare una mobo del genere?
ad un supervideogamer che vuol tenere i fps in sync col monitor a 21" giocando a 1920x1480 in FSAA? ad un professionista che necessita di quattro uscite accelerate 3d, con la possibilità opzionale di utilizzare solo un'uscita a velocità 4 volte superiore? al bauscia in cerca di uno status symbol nuovo e non ancora inflazionato? comunque sia, capirei se squesta scheda costasse 300, da dove deriverebbe la scelta. D'altra parte, quando la domanda è ristretta, i pochi devono coprire spese che solitamente si diluiscono meglio sulla clientela. cmq se costerà davvero 200 sarà il mio prossimo sistema! mi servivano proprio 8 monitor lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E infatti in Germania dove ci sn costi + ragionevoli, l'MSI di fascia high-end costa 215 Euro. Mettiamoci che Asus è abb alta con i prezzi, specie all'inizio.... 250 Euro li costerà tutti da noi IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: bologna
|
Re: sli? soluzione di nicchia
Quote:
![]() Io l'ho già prenotata su www.overclockers.co.uk. con 2 belle 6800 ultra e athlon fx55. Poi vediamo se half life 2 non me lo magno a colazione!!!
DREAM-MACHINE BY GIORGIOPRIMO: Silverstone TJ07- Corsair AX1200- Intel I7 980X extreme edition - 12gb DD3 PATRIOT 1600MHZ CAS9- MB GIGABYTE X58A-UD7 -OCZ REVODRIVE X2 160GB PCI-E -1 WD SEAGATE 1TB- 2 NVIDIA GTX 580 SLI - TUTTO A LIQUIDO - Monitor Dell Ultrasharp 3008wfp - WINDOWS 7 PRO 64BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma le userai solo per giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() Ti segnalo il link della recenzione di Hwupgrade in cui se ne parla, e il pezzo preciso dell'articolo: ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/1101/2.html Dall'articolo: "...NVIDIA ha rilasciato alcune indicazioni di massima sui prezzi delle schede madri basate sulle differenti versioni di chipset nForce 4. Il modello base verrà utilizzato per soluzioni dal costo entro i 100 dollari, mentre per il modello Ultra i prezzi delle schede madri varieranno tra i 100 e i 150 dollari a seconda della dotazione accessoria scelta dal produttore. Per il modello nForce 4 SLI, infine, NVIDIA prevede una fascia di costo variabile tra i 150 e i 200 dollari a scheda. ..."
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 18-11-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Magari, di già che ci sono, in contemporanea fanno uscire anche le schede video pci express di fascia alta. E sarebbe anche ora. Credo che quelle vadano benissimo anche con la versione nforce standard e ultra (quelle dovrebbero essere vendute ad un prezzo più ragionevole)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Spero vivamente che il costo sia al massimo nel range dei 200€ visto che vorrei comprarla, ma se effettivamente costasse 300€ sarebbe un problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mancava la soluzione asus-nvidia per il 939!!! Finalmente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.