|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: berlino
|
[GE + sped] Gigabyte FX 5900 XT
Devo vendere una scheda video come da titolo, non so che prezzo fare. La scheda è stata usata per 2 mesi abbondanti, ha ancora una garanzia valevole per un paio d' anni, non è mai stata overclockata, funziona perfettamente. E' la versione scarna, ossia inclusiva del solo cd di driver, e nient' altro. Lascio definire a voi un possibile prezzo, purchè onesto.
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo ooooooooNEED MONEY!!! - VENDO CD USATI A POCHISSIMOoooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo Ultima modifica di 88megatoNS : 14-11-2004 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il prezzo lo devi fare tu, nn è un asta
![]() Metti la città nel titolo o altrimenti chiudono
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì, ma il punto è che io non so che prezzo fare, se lo sapessi lo avrei speficato. 150€ va bene?
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
in coda a 100 euro piu sped.... ho visto i prezzi su internet e si trovano a 190 nuove.... ma di ke marca è??
Ultima modifica di parioletto : 14-11-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
GIGABYTE
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Udine
|
Faccio pubblicità : io ce la ho e va veramente una bomba, tra l'altro ha un notevole dissipatore passivo, un bel led modding blu e la velontola è silenziosa (imaho)
Ale
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
dé... sn 99 sterline...nn 99 euro... buona vendita...cmq di solito i prezzi di queste schede si aggirano sui 150-160 euro usate..almeno questi sn i prezzi ke si vedono sul forum
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ma che vuol dire coda?
Cioè, se a qualcuno interessa basta che lo dica chiaramente, a me non interessa (più di tanto) specularci sopra, mi basta venderla il prima possibile..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
allora..x vendere qui..devi decidere il prezzo e poi la gente si mette in coda...tu contatti il primo e se nel frattempo quello ci ha ripensato passi al secondo...altimenti concludi subito, ma il prezzo lo devi decidere te! e da regolamento è prezzo nuovo più basso sul web meno l'iva meno l'usura
Marco
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ok, allora provvedo a contattare i primi che han replicato.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
ti consiglio di leggere il regolamento per evitare poi casini..
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
io ti rinnovo la mia offerta di 90 piu sped...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
quando decidi un prezzo se si avvicina io sarei in coda a 120 euro.
unica cosa pagamento post prova, ho molte referenze sul mercatino, ti posso dare una buona lista in pvt ciauz mario ![]() p.s. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=804456 è il mio ultimo 3d del mercatino, e ho venduto a diversi utenti
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 14-11-2004 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
dai ragazzi non esageriamo,vabbè ke il tipo si è appena iscritto
ma 80-90 euro x quella scheda è un'offesa la scheda nell'usato vale sui 150
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quoto. Megaton, non farti inchiappettare ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Mi metto in coda...ti do 150€ se ti va bene domani ci vediamo a Brignole o dove ti viene comodo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.