|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
[PI] TV Tuner Mentor PCI CON TELECOMANDO
DESCRIZIONE DELL¡¯OGGETTO
SCHEDA PCI ACQUISIZIONE VIDEO, TV TUNER, MENTOR Scheda acquisizione video mpeg 1-2-4, TV tuner, Televideo, funzioni Video Registrazione via software, telecomando, spegni il pc da telecomando Contenuto della confezione: Scheda PCI TV Driver e software (include Teletext) Manuale utente Telecomando Requisiti di sistema: IBM PC Pentium III 800 MHz or higher Minimum 128 MB system memory Scheda video che supporti le directx 8.1 Microsoft Windows 98se/me/2000/xp Slot pci libero Sound card Specifiche: Video Input £_¡¡TV Input ¨C 75 Ohm (UHF/VHF) TV Antenna £_¡¡Composite Video £_¡¡S-Video Audio Input - Connect External Audio Source Audio Output - 3.5mm Audio Output To Sound Card Line-In FM Input (option) Supporta tutti gli standard TV mondiali Supporta Stereo/BTSC, EIAJ; A2; & AM Codifica Mpeg 1/2/4 in tempo reale Teletext per i sistemi PAL Supporta il Time-Scheduling Supporta il Time-Shifting Anteprima multicanale Spegne il PC col telecomando La scheda l'ho comprata il 09/09/2004 e quindi ¨¨ sempre in garanzia. Il prezzo ¨¨ di 50 euro.
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
link per caratteristiche?
dove l'hai comprata?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
Il link per le caratteristiche non c'è la marca è mentor però non sono riuscito a trovare un sito di riferimento forse si appoggia in un altro sito scusate. L'ho comprata da HudsonBridge a Pisa.
|Notebook Acer Aspire 1300|CPU DURON 1500 HD 20GB RAM 128MB PC133 LETTORE DVD MASTERIZZATORE BTC DVD-RW DUAL LAYER FLOPPY DISK 1,44MB LAN 10/100 MODEM 56K 2USB USCITE AUDIO&VIDEO LCD 14" Ho Fatto Affari Con: horn, devis, principino84, fausto_manmade, darkkiller, ns-5*2, zurgo, djgusmy85, cicus, falabrac, -FDM-, paky, aletur, sfrediani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
OT
mi potresti contattare in mail, dovrei chiederti una info sui driver Ciao
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.