Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2004, 13:31   #1
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
symbian 60 vs mac osx

Qualcuno ha esperienza di questa travagliata relazione? devo sincronizzare via bluetooth il mio ibook con il 6670, isync non lo vede... Grazie per l'attenzione!
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:50   #2
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Re: symbian 60 vs mac osx

Quote:
Originariamente inviato da ugluck
Qualcuno ha esperienza di questa travagliata relazione? devo sincronizzare via bluetooth il mio ibook con il 6670, isync non lo vede... Grazie per l'attenzione!
Credo che finchè non uscirà un aggiornamento di iSync, non ci sia nulla da fare... ma sei sicuro di aver "accopiato" bene il cell con l'iBook?

KvL

PS: come ti trovi con il 6670? I ovorrei comprarmi il 6630...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 15:01   #3
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Re: Re: symbian 60 vs mac osx

Quote:
Originariamente inviato da KVL
Credo che finchè non uscirà un aggiornamento di iSync, non ci sia nulla da fare... ma sei sicuro di aver "accopiato" bene il cell con l'iBook?

KvL

PS: come ti trovi con il 6670? I ovorrei comprarmi il 6630...
sì, l'accoppiamento è ok, lo scambio di documenti funziona perfettamente, some modem devo ancora mettere le impostazioni tim e non ho provato...
... aspetterò l'aggiornamento allora...

il 6670 è ottimo, l'ho preso ieri per caso dopo aver portato indietro uno dei telefoni più deludenti che ricordi, ovvero il pubblicizzatissimo nokia a conchiglia girevole, anche quello simbian che approfitto per sconsigliarti.
Old 14-11-2004, 15:47   #4
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Re: Re: Re: symbian 60 vs mac osx

Quote:
Originariamente inviato da ugluck
sì, l'accoppiamento è ok, lo scambio di documenti funziona perfettamente, some modem devo ancora mettere le impostazioni tim e non ho provato...
... aspetterò l'aggiornamento allora...

il 6670 è ottimo, l'ho preso ieri per caso dopo aver portato indietro uno dei telefoni più deludenti che ricordi, ovvero il pubblicizzatissimo nokia a conchiglia girevole, anche quello simbian che approfitto per sconsigliarti.
Perchè il 6260 è deludente???? Pensavo fosse ottimo, non come il famigerato 6630, che SPERO di poter comprare per usarlo come modem GPRS (o EDGE ) per l'iBook.
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 15:54   #5
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Re: Re: Re: Re: symbian 60 vs mac osx

Quote:
Originariamente inviato da KVL
Perchè il 6260 è deludente???? Pensavo fosse ottimo, non come il famigerato 6630, che SPERO di poter comprare per usarlo come modem GPRS (o EDGE ) per l'iBook.
l'ho tenuto con me 24 ore e l'ho detestato... penso che scriverò una recensione nell'apposita sezione, comunque in due parole: ha una tastiera orrenda, specialmente i tasti nella flip sotto lo schermo che dovrebbero essere i più usati per navigare, giocare ecc... sono imprecisi e a volte si inscastrano con un sonoro "click!". Questo può essere dovuto al difetto di un singolo telefono ma sicuramente l'insana idea di mettere i controlli nella flip superiore costringendoti a fare sempre tutto con due mani, in più la fotocamera è uno schifo e scomoda da usare. questoo è tutto... dimenticavo, decisamente ingombrante.
Old 14-11-2004, 21:10   #6
smashing
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
ho un 6600 collegato tramite bluetooth al mio powermac... nessun problema di sincronizzazione
smashing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 13:37   #7
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da smashing
ho un 6600 collegato tramite bluetooth al mio powermac... nessun problema di sincronizzazione
ok, mi spieghi che script del modem usi e dove lo trovo? a me funziona tutto fino all'autenticazione poi mi da una pedata nel culo...

ma per isync: te lo becca in automatico? oppure c'è qualche "finezza" che posso aver trascurato? inoltre nel menù connettività\sincronia del telefono come hai configurato? ogni aiuto è prezioso...
Old 17-11-2004, 15:26   #8
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Ecco Smash, se lo spieghi anche ame mi fai un mega favore
Old 17-11-2004, 16:24   #9
smashing
Senior Member

fino ad ora ho provato solo la sincronizzazione e non la connessione internet tramite gprs.
ho fatto in questo modo:
- attivo il bluetooth sul cellulare
- clicco sul simbolo del bluetooth in alto a destra della barra di macosx
- seleziono "imposta dispositivo bluetooth"
- si ampre l'impostazione assistita bluetooth
- dopo aver selezionato il dispositivo (nel nostro caso un cellulare) automaticamente ricercerà i dispositivi. dopo qualche secondo dovrebbe comparirvi il nome del proprio telefono, selezionatelo e continuate.
- a questo puto macos stabilisce la connessione e sul cellulare vi compare un messaggio che vi dice di inserire un codice. copiate il numero che vi dice l'impostazione guidata e cliccate su ok nel cellulare. continuate con l'impostazione assistita la quale vi chiederà cosa fare con il vs cellulare. selezionate cosa vi interessa ed il gioco è fatto. non vi resta che avviare isync per trovarvi il vostro cellulare e sincronizzarlo.

spero di essere stato chiaro

ciao!
Old 17-11-2004, 16:47   #10
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
fino ad ora ho provato solo la sincronizzazione e non la connessione internet tramite gprs.
ho fatto in questo modo:
- dopo aver selezionato il dispositivo (nel nostro caso un cellulare) automaticamente ricercerà i dispositivi. dopo qualche secondo dovrebbe comparirvi il nome del proprio telefono, selezionatelo e continuate.
- a questo puto macos stabilisce la connessione e sul cellulare vi compare un messaggio che vi dice di inserire un codice. copiate il numero che vi dice l'impostazione guidata e cliccate su ok nel cellulare. continuate con l'impostazione assistita la quale vi chiederà cosa fare con il vs cellulare. selezionate cosa vi interessa ed il gioco è fatto. non vi resta che avviare isync per trovarvi il vostro cellulare e sincronizzarlo.

ciao!
Mitticoooooo ... stasera provo !!
Al primo tentativo non m'era riuscito
Thx
Old 17-11-2004, 20:35   #11
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
ho fatto in questo modo:

ciao!
il mio cell è connesso a internet ora, ad usarlo come modem e a sincronizzarlo nessun problema, il fetto è che isync non lo vede. ho tutto il sw aggiornato e comunque non va. sai se ci sono impostazioni sul cellulare da attivare (condivisioni ecc)?
Old 18-11-2004, 10:04   #12
smashing
Senior Member

l'unica impostazione che ho attivato sul cellulare è "visibile a tutti"... strano che isync non te lo veda... da me c'è proprio l'icona con la foto del mi cell!
Old 18-11-2004, 15:19   #13
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
l'unica impostazione che ho attivato sul cellulare è "visibile a tutti"... strano che isync non te lo veda... da me c'è proprio l'icona con la foto del mi cell!
capito...il 6670 e i symbian più recenti non hanno lo stesso pacchetto di sincronizzazione del 7650 e del 6600... hanno un protocollo noto come syncML, questo non è ancora supportato da isync. Se qualcuno mi corregge dicendomi che sbaglio e la soluzione c'è per favore lo faccia
Old 18-11-2004, 16:17   #14
smashing
Senior Member

mi sa che hai ragione! prova a dare un'occhiata qua: http://www.apple.com/isync/devices.html
Old 18-11-2004, 16:22   #15
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

non mi è mai dispiaciuto tanto averla
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian