|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
symbian 60 vs mac osx
Qualcuno ha esperienza di questa travagliata relazione? devo sincronizzare via bluetooth il mio ibook con il 6670, isync non lo vede... Grazie per l'attenzione!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: symbian 60 vs mac osx
Quote:
KvL PS: come ti trovi con il 6670? I ovorrei comprarmi il 6630... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: symbian 60 vs mac osx
Quote:
... aspetterò l'aggiornamento allora... il 6670 è ottimo, l'ho preso ieri per caso dopo aver portato indietro uno dei telefoni più deludenti che ricordi, ovvero il pubblicizzatissimo nokia a conchiglia girevole, anche quello simbian che approfitto per sconsigliarti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: Re: Re: symbian 60 vs mac osx
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: symbian 60 vs mac osx
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
ho un 6600 collegato tramite bluetooth al mio powermac... nessun problema di sincronizzazione
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per isync: te lo becca in automatico? oppure c'è qualche "finezza" che posso aver trascurato? inoltre nel menù connettività\sincronia del telefono come hai configurato? ogni aiuto è prezioso... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fino ad ora ho provato solo la sincronizzazione e non la connessione internet tramite gprs.
ho fatto in questo modo: - attivo il bluetooth sul cellulare - clicco sul simbolo del bluetooth in alto a destra della barra di macosx - seleziono "imposta dispositivo bluetooth" - si ampre l'impostazione assistita bluetooth - dopo aver selezionato il dispositivo (nel nostro caso un cellulare) automaticamente ricercerà i dispositivi. dopo qualche secondo dovrebbe comparirvi il nome del proprio telefono, selezionatelo e continuate. - a questo puto macos stabilisce la connessione e sul cellulare vi compare un messaggio che vi dice di inserire un codice. copiate il numero che vi dice l'impostazione guidata e cliccate su ok nel cellulare. continuate con l'impostazione assistita la quale vi chiederà cosa fare con il vs cellulare. selezionate cosa vi interessa ed il gioco è fatto. non vi resta che avviare isync per trovarvi il vostro cellulare e sincronizzarlo. spero di essere stato chiaro ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Al primo tentativo non m'era riuscito Thx
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'unica impostazione che ho attivato sul cellulare è "visibile a tutti"... strano che isync non te lo veda... da me c'è proprio l'icona con la foto del mi cell!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai ragione! prova a dare un'occhiata qua: http://www.apple.com/isync/devices.html
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non mi è mai dispiaciuto tanto averla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #