|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Sceda video con tv-out si può acquisire da telecamera analogica
Ciao a tutti
io ho una scheda video , che ha solo uscita tv-out, volevo chiedere siccome il bocchettone del video.in è uguale a quello del video-out, se ci attacco il cavo apposito per acquisire filmati da telecamera analogica, ci riesco avendo solo io tv.out oppure no?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ma è la scheda che hai in sign?
Se è VIVO c'è proprio l'ingresso per il video in. Altrimenti dall'uscita Video-out non puoi far entrare un bel nulla ![]() Ciauz!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
no, sono altre schede, siccome quella che ho io , l'asus 9600xt vivo, attacco al bocchettone tv.out un cavo che funge da video in anche, volevo sapere se fatalità il bocchettone per attacare il cavo è universale, PERo' SOLO se è di tipo VIVO si può acquisire da telecamera analogica,;
quindi se è solo tv-out, anche se il cavo ( con boccehttoni video in ) va bene e si puo inserire tranquillamente nella parte tv.out , alla fine non si acquisce lo stesso niente, è questo che vorrei sapere
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
Purtroppo l'uscita S-Video OUT non funziona anche al contrario. Quindi niente da fare ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non capisco il discorso che fai, comunque se hai il video in puoi acquisire da analogico Se hai solo il tv out non lo puoi fare
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.