|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[OT][HELP] Qualcuno ha un recapito telefonico dell'utente stirling?
Scusate l'ot...
Ho dei problemi con una mainboard vendutami dall'utente stirling e ho necessità di contattarlo per mettermi d'accordo sul da farsi. Purtroppo è dal 6/11 che non posta sul forum e non mi risponde nè ai pvt, nè alle email. Forse ha problemi con la connessione, non so, ma a me servirebbe con una certa urgenza un suo recapito telefonico. Qualcuno che ha recentemente trattato con lui potrebbe darmelo? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
con me e' sempre stato disponibile, e lo scambio che facemmo ando' a buon fine... il numero nn ce l'ho piu
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non metto in dubbio la sua onestà, probabilmente se riuscissi a contattarlo la cosa si sistemerebbe in poco tempo!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
scusa ma nome ed indirizzo non ce l'hai? se si usa paginebianche no?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo, ho provato, ma nell'elenco di tutti gli abbonati per il cognome XXXX non c'è nessuno che sta nella via YYYY!
![]() (dove XXXX è il cognome di stirling e YYYY il suo indirizzo) Proverò a parlare direttamente con gli operatori telecom se tante volte all'indirizzo che ho corrispondesse un solo numero telefonico (tipo se è una villetta), anche se non so se possono darmi un numero senza il cognome (intendo legalmente parlando)! Probabilmente ha il telefono intestato alla madre o a qualcun'altro che non porta il suo cognome! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se hai l'indirizzo completo puoi risalire a tutti i numeri che si trovano a quell'indirizzo
www . info412 . it => "trova un numero da un indirizzo" Se sei fortunato, ovvero non è un palazzo con molti appartamenti, puoi andare per tentativi... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Azz! Non l'avevo visto... avevo fatto solo la ricerca col cognome...
E con l'indirizzo risultano solo due nominativi, di cui uno è con il suo cognome!!! Peccato che sull'elenco risulti con una doppia zeta invece di una (per capirci la memorizzato come "TIZZIO CAIO" invece di "TIZIO CAIO")! ![]() Avevo voglia di cercare... ![]() Beh, il problema reperibilità sembra risolto, domani provo a chiamare e vediamo che mi dicono! Grazie Vincent17!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrà dire che se riesci a contattarlo mi dovrai fare un bello sconto sulla ram...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Utente contattato.
Ci stiamo accordando (pacificamente, anzi per ora stirling si sta dimostrando molto disponibile) sul da farsi. Ringrazio tutti per i suggerimenti e l'attenzione, e i mod per aver tenuto il 3d in evidenza... Si può chiudere! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
anche da me ha un ottimo feedback
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.