|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Cercasi guida utile x scaricare firewall e antivirus dopo formattazione
Mentre formatto nuovamente chi mi spiega come fare a scaricare un firewall prima essee infettati?
Ho scaricato e installato Avast tempestato da finestrelle popup. disconnesso ho installato l'avast, riconnesso ho scaricato il Sygate 5.5, disconnesso e installato (nel frattempo al momento di registrare il Sygate ho avuto un blocco tastiera) , mi sono riconnesso e già un messaggio mi avverte che un hjakting o come cavolo si chiama cerca di connettersi tramite Avast al sito stesso. Per reistallare XP impiegherò minimo un'ora, se qualcuno mi da delle dritte un grazie infinite . ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
scaricali prima di formattare e mettili da parte (cd o altra partizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti...
E' l'unica cosa che mi è venuta in mente, ho copiato i programmi su un'altro HD ma vorrei sapere se dato il messaggio di HJating che cercava di uscire per mezzo dell'avast non ha infettato il programma prima che lo copiassi .
PS scusate la terminologia ,spero che abbiate capito. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
nel senso che il programma scaricato è infetto o corrotto?!?!?
credo che sia difficile infettare un file compresso e per di più ancora non completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena formatt.
Application Hijacking has been detected
The application: C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe try to launch another application: C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\Setup\avast.setup to go to remote host download13.avast.com Questo è il messaggio che appare nei Log del Sygate 5.5, come anche tu avevi suggerito avevo copiato l'Avast e il Sygate , ho formattato e reistallato XP , ho istallato prima l'Avast poi il Sygate, ho riavviato e istallato il modem , primo collegamento all'avast x scaricare l'ultimo pacchetto, e sinceramente il firewall in un'altra finestra mi ha chiesto se il permesso di collegare C\programmi\avast ecc. ecc. e praticamente non darlo se non ero sicuro ma visto l'indirizzo ho dato l'assenso ma probabilmente non ho capito un tubo, ha ragione Eistain
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.