|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
[VERONA]VENDO CPU+MOBO+KIT LIQUIDO+SK VIDEO
Ciao
vendo: Amd Athlon XP Barton 3000+ (@2600 @1.83 v di vcore) preso a luglio 2004 e ancora in garanzia ----> 45 Euro Sk Madre Abit AN7 con dissy lunzini su mosfet perfetta presa a gen 04 ancora in garanzia ---> 60 euro Sk video sapphire ati radeon 9600 con 256 mb di memoria ---> 40 Euro Wb Lunasio OC 3000 prefetto (sembra nuovo) + clip AMD socket A ---> 35 euro WB Lunasio Lunaforce Chipset RV500 + clip Asus/abit --> 25 euro Radiatore Lunasio V2 --> 65 euro ---2 x ventole 12 x 12 x il rad (non vendibili separatamente al rad) la mobo + cpu e sk video preferisco vendere in blocco o smembrare e vendere a Verona (meglio se possibile no spediz.) kit liquido vendo pezzi separati tranne le clip e le ventole e preferisco anche qui consegna a mano a Verona. ps se dovessi mai spedire ss a carico del destinatario. Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Amd Athlon XP Barton 3000+ (@2600 @1.83 v di vcore) preso a luglio 2004 e ancora in garanzia ----> 45 Euro
Sk Madre Abit AN7 con dissy lunzini su mosfet perfetta presa a gen 04 ancora in garanzia ---> 60 euro Sk video sapphire ati radeon 9600 con 256 mb di memoria ---> 40 Euro in coda per il blocco ma devi spedire ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Riccione
|
Re: [VERONA]VENDO CPU+MOBO+KIT LIQUIDO+SK VIDEO
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
coda per il procio con consegna a mano se mi puoi venire incontro magari fino a soave
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
ciao themanto forse e meglio che rivedi il prezzo del procio 45€ sono una miseria x un 3000+ ne vale almeno il doppio
![]() ciao spak |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
edit
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 21-11-2004 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in coda anche per la mobo oltre al procio, se non puoi arrivare fino a soave vengo anche fino a verona se serve tanto non cambia molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
la precedenza è tua. io non ho mezzi di trasporto (l'auto è passata a miglior vita ![]() ![]() allora mobo + cpu sono tuoi se nessuno prende tutto in blocco a verona. ciauz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
interessato alla VGA, essendo di Manto va si potrebbe fare un a consegna a mano.
Mi dici se ha garanzia, che tipo di dotazione ha, uscite etc.?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è che potresti darmi conferma già per la mobo e il procio perchè oggi per me sarebbe molto più facile spostarmi fino a verona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda procio + vga consegna a mano a verona quando vuoi.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
anzi, facciamo 140 con la mobo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
devo competere con sicuzzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
a me la cosa che interessa di più sarebbe la vga. eventualmente tu potresti prenderti mobo+cpu ed io la vga
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sicuzzo per me la vga te la cedo volentieri visto che effettivamente non mi serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sentiamo se per themanto potrebbe andare bene così visto che per lui non cambia niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prossima volta che ti incontro in fiera a Gonzaga, ti faccio comprare un p100 a 150€ ![]() se non la prendi fammi un fischio
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
o mio dio, scusami...non avevo visto che eri in coda anche tu. la vga sarebbe per un mio caro amico, che stà cambiano il pc (indovina chi si stà occupando di tutto ![]() sono riuscito a trovare una mobo, un procio e della ram. mi manca la vga...tieni presente che è il suo pc da casa, l'unico che ha, e sopra monta una creative geforce 2 gts. in pratica non puo giocare a niente dei giochi attuali. per questo mi servirebbe quella scheda ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao se pensi di spedire, io sarei interessato al blocco..
ciao
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un PVT ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.