|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TS] Cerco NOKIA 7610
Cerco Nokia 7610
Eventualmente scambio + piccolo conguaglio con Sendo X scambio a mano zona Trieste, oppure via spedizioni. Ultima modifica di morpheus3g : 16-09-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
se ti interessa ne ho uno black red praticamente nuovo tenuto in maniera maniacale perfetto completo di tutta la sua dotazione originale no brand garanzia italia del 29-09-04 ha poco piu di un mese usato raramente in qualche fine settimana per il resto sempre nella scatola preso per sfizzio lo vendo a 430€ con in piu uno mmc da 256 della kingmax nuova in garanzia ss comprese in j+3 ass fammi sapere ciao
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
ciao
non l'ho ancora messo in vendita ma ci sto pensando ![]() lo vendo a 350 euro spedito scontrino scatola completa no strisci no difetti no problemi poche ore di conversazione (meno di 10) ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi dispiace.. l'ho già trovato
![]() Chiudere perfavore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.