|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Barebone...qualke idea?
Avevo intenzione d farmi un secondo pc verso natale, e visto ke spesso vado a delle lan o devo portarmi il pc con me, portare il mio da 17kg solo il case mi sembra 1 po un impresa assurda...qualcuno ha qualke idea su dove posso trovare un barebone di fascia alta o cmq ha da consigliarmi qualke modello?
Grezie (PS: non sapevo dove fare il post, ma visto ke sarei interessato anke a spingerlo 1 poketto in oc (non so neanke se è possibile lol) l'ho messo qua...ho fatto bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come pc già assemblato non saprei consigliarti ma stai certo che se prendi un barebone non potrai effettuare alcun oc... xchè lo spazio per il ricircolo dell'aria è davvero poco....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uhm...magari qlcsina d piccoletto c sta = su^^
Ma s trovano anke solo scatolozzo e sk madre vero? Qlcn altro ne sa qlcs d + o magari meglio ne ha 1?^^ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Più che un barebone, io ti consiglierei qualche case in alluminio... Ce ne sono a bizzeffe fatti apposta per i LanParty, come gli Antec SuperLanBoy o i ThermalTake LanMoto. Sono dei normali case Midi-Tower ma leggerissimi, nell'ordine dei 7 kg, così coniughi lo spazio di un vero case alla comodità della leggerezza.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
leggi la mia sign
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se quel sony è 1 barebone allora c faro 1 pensierino^^
Cmq ho gia trovato qlcs altro di nn male da vedere 1 po...poi nel caso nn c fosse niente d veramente adatto a quello ke intendo allora magari 1 bel case in alluminio c potrebbe stare ^^ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
pui overclockare però sappi che le temp sono a rischio appunto per il cattivo circolo dell'aria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.