|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Norton personal firewaal tentativi intrusione (TCP)
Salve...ho installato il firewall di norton ma mi sta tartassando di avvisi di tentativi di intrusione
Protocollo : TCP IP ma è normale? mi arrivano a valanga!!! io mi sto stancando di fare blocca , volevo sapere se esiste un modo di togliere l'avviso senza rinunciare alla protezione.... ciao e grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Norton personal firewaal tentativi intrusione (TCP)
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
altri suggerimenti?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
non vorrei che tu avessi messo il segno di spunta (quindi abilitando le notifiche) alla voce notifica accesso a porte non utilizzate che si trova in fondo alla scheda personalizza impostazioni di sicurezza ....
![]() vedi pagina 95 punto 3 e 4 del manuale NIS qui per identificare meglio l'opzione della quale stò parlando... Se questo ti dovesse risolvere il problema, non è che poi non sei + protetto, in quanto andresti ad agire SOLO sulle NOTIFICHE ... Ultima modifica di nV 25 : 12-11-2004 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche a me interessa molto questa cosa.
qundi disabilitando l'opzione in questione non vedrei + tutti gli avvisi di accessi da parte di computer esterni? e rimarrei sempre protetto vero? cmq dal manuale non si capisce una emerita mazza. uno spende tanti soldi e poi ti danno un manuale che non ti spiega nemmeno come configurare sto firewall meno male ci siete voi! dai che qualcuno risponda ai miei dubbi amletici |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie mille!!!!!!!!!
ora non vengo + sommerso dagli avvisi!!! e nevigare + diventato un pacere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.