|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Acquistare da play.com...
Sono uno "scaricatore" folle pentito... Ho disdetto la mia flat e adesso goichi, musica e film mi li acquisto... Quasi sempre.... Avevo un dubbio.... Sul sito play.com, si può acquistare con la carta postepay? Voi con che pagate? E' un sito affidabile? Ce ne sono di migliori? Dopo quanto consegnano e come? Gazie a tutti per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
-si
-carta Postepay -si -no -circa 4/5 giorni via posta ordinaria -non c'e' di che
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sono andato al sito per acquista Call of duty, ma quando pigio buy non mi da nessuna schermata per l'acquisto... C'è qualche registrazione da fare? Come funziona? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma nella registrazione ,che cavolo è l'issue number, riguardo al carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Puoi lasciarlo vuoto. In partica serve solo nel qualcaso la Banca o l'istituo di credito alla fine del periodo di validita' della tua carta di credito/prepagata te ne rilasciasse un'altra con lo stesso codice/cvv per cui l'issue number sarebbe di 2.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
C'e' modo di sapere in che lingua sono i giochi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
grazie, ma troppo empirico
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, una domandina: ho visto che si possono inserire diversi indirizzi di spedizione; qulacuno di voi ha mai avuto problemi a farsi spedire la roba ad un indirizzo diverso dal vostro, che so, in ufficio o da qualche altra parte?
Vorrei pagare con Postepay, ma siccome la mattina sono a scuola, ho la necessità di far recapitare la roba (e dalle mie parti, a qualsiasi corriere sia affidato il pacco, passa sempre e solo di mattina...sto un po' sperduto...) da mia nonna al piano di sotto, siccome in alcuni negozi online vogliono che l'indirizzo di spedizione e quello del titolare della carta di credito coincidano, vorrei sapere se anche quelli di Play.com fanno storie. Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.