| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-11-2004, 19:36 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 

[Red Hat] Problema con server X

Ciao a tutti....oggi mi è successa una cosa strana...allora stavo lavorando nomrmalmente con la mia red hat...x un motivo ke ade nn ricordo ho dovuto terminare la mia sessione e riloggarmi....e quando linux aveva caricato tutto non c'erano più alcuni collegamenti nella barra del menu di avvio, tipo quello alla mail, poi non riuscivo + a entrare nella directory home e in tutte le altre, e nel menù d'avvio erano scomparse quasi tutte le cose....e allora cosa ho fatto??? ho riavviato e finqui tutto normale...poi quando doveva caricare il localhost login non andava più avanti, si alternava linux in modalità testuale e la schermata dell'ultima volta che ero nel login...poi ad un tratto esce una scritta ke c'è stato un errore ad avviare il server X e ke mi kiedeva di inserire le psw di root per riavviarlo...ma nn sia riavvia.....come posso fare a ritornare a vedere la modalità grafica della mia red hat???  Ciao e grazie a kiunque mi risponda!!   | 
|   |   | 
|  23-11-2004, 22:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Erice (TP) 
				 | 
		Da console digita # setup quindi vai su Xconfigurator (e da li riconfiguri X) oppure (sulle redhat più anzianotte è l'unico modo) direttamente # Xconfigurator Ciao   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.

~
 ~