|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nec e616v (TRE) chi lo conosce?
Allora c'è qualcuno che ha già questo telefono? Io lo sto aspettando che mi arrivi dalla tre.
Volevo sapere impressioni e pareri tecnici su questo apparecchio, ed in particolare volevo sapere se qualcuno ne ha usato il bluetooth! Perchè io ho provato a collegare il mio t630, che finora ho utilizzato perfettamente con qualsiasi periferica bluetooth, a questo telefono che già un mio amico possiede ma niente da fare! Non sono riuscito a far connettere i due telefoni! A cosa è dovuto ? è possibile che abbia uno standard di bluetooth differente!???? Poi sapete dirmi anche qualcosa riguardo alla personalizzazzione? Suonerie desktop temi.......? Abituato con il mio t630 su cui è possibile personalizzare tutto e soprattutto gratis, non vorrei ritrovarmi un pò deluso....... Grazie e ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
allora rimarrai molto deluso se sei ancora in tempo e non l'hai preso prendi un Se Z1010 è un pò + grande ma è + flessibile.
il nec ha il Bt BLOCCATO, in trasmissione dati mentre il Se ha infrarosso e Bt liberi da blocchi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.