|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Siete mai stati umiliati??
Come da titolo, avete mai subito qualche umiliazione durante la vostra vita? Magari riportare un esempio sarebbe interessante ...
lo scrivo in maniera "interessata" |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
no. e se tutto cio succedesse, bhe cazzi di chi l ha fatto
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
diversamente da chi manco se ne accorge perchè con l'umiliazione ci convive da.. boh.. dall'85? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
loro erano molto piu' forti, io prima della partita avevo caricato i miei compagni di squadra convincendoli che potevamo farcela.. è andato tutto storto, il loro centroavanti mi è sfuggito piu' volte, era di un'altra categoria. Tutta la squadra perse la testa, io pure e la quinta volta che mi sfuggì mi girai e lo stesi brutalmente con un fallo vergognoso da dietro. Credo di avergli fatto molto male, io sono quasi 1,90 e lui era 1,65.. c'era una certa differenza di stazza. espulsione tra i fischi del foltissimo pubblico, rabbia e vergogna. e umiliazione, sconfitta per 6-1. cmq si impara molto anche da queste cose. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
una volta ho perso 8 a 2 a winning... ho rosicato!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Re: Re: Re: Re: Re: Siete mai stati umiliati??
Quote:
Vero.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si ma senza additarmi , e me lo ricordo bene ancora adesso e nutro una sana voglia di gambizzazione nei loro confronti anche dopo 10 anni che sono passati.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 07-11-2004 alle 01:36. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si, sono stato umiliato alcune volte,
ma più mi facevano star male più poi gliela facevo pagare |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Io sono stato umiliato una sola volta, per la precisione ieri mattina. Siccome mia madre è da una settimana che dice di voler cambiare auto e di voler predere un fuoristrada, sono andato in un noto rivenditore della mia zona per sentire un po' di prezzi e preventivi. Siccome è una che non si accontenta molto mi ha chiesto di informarmi per una Grand Cherokee 3.1/4.7.
Ieri dunque prendo la macchina, la prima che mi viene sottomano, una punto del '98. Entro nel cortile della concessionaria, ed intravedo il responsabile dietro la vetrata (sicuramente anche lui avrà visto me). Prima di proseguire è d'obbligo dire che questo negozio è abbastanza "lussuoso", nel senso che vendono auto abb. costose. Entro, saluto e chiedo per i due modelli citati sopra. Lui mi guarda e dice "Sì, Grand Cherokee, ma guarda che costano care!!". Sinceramente non sapevo se saltargli al collo oppure ficcargli due dita negli occhi, mi sono limitato ad "Ha ragione, mi ha illuminato. Salve, Buona giornata." |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() lo investivi con l'elise !
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Since Nov-2003