|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo disdire alice free x passare a libero e mi hanno detto (quelli di telecom) che devo riportare la roba(modem e filtri ) ad un negozio autorizzato telecom dove mi rilasceranno una ricevuta!
funziona proprio cosi'?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me hanno detto la stessa cosa quando ho disdetto l'isdn tramite il 187
sono arrivato al punto 187 e mi hanno guardato come un alieno, dicendomi che non dovevo farlo poi hanno rintracciato l'operatore che mi aveva raccontato la balla e lo hanno strigliato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per la risp.ma allora come devo fare?
caxxo avevo scelto la free giusto per provare l'adsl ma desso voglio cambiare isp!!!! dunque tu come hai fatto???? infatti libero nn mi attiva nulla finchè telecom nn toglie la linea e chiamando il 187 il tipo mi aveva detto di riportare modem e il resto ad un punto 187 dove mi avrebbero dato una ricevuta che avrei dovuto poi comunicare a telecozz chiamando nuovamente il 187 e loro mi avrebbero tolto la linea! pero' il tipo di del 187 mi ha detto di chiamare e di dire che ho la ricevuta della consegna del materiale,ma come farebberoa sincerarsene???? mi sa proprio di cazzata!!!! help!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Near Milano
|
Probabilmente gli dovrai dare un codice di rientro che ti ha dato il negozio e che probabilmenti non ti puoi inventare
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che rottura,ma un punto 187 vale l'altro o devo andare a quello da loro indicatomi (25Km)??????
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Re: Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
hanno detto che mi sapranno dire lunedì o martedì |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Re: Re: Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
poi l'ho spedito e tutto apposto,,a spese mie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
anche a me hanno detto che non serve raccomanda A/R ne preavviso, ma solo portare il modem dove mi diranno
(ma che è un a caccia al tesoro???) Io il modem speravo di riuscire a tenermelo..... ma al di la di questo come faccio ad essere sicuro che no nserve preavviso? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
non e' scritto da nessuna parte che lo devi spedire a spese tue. Nel contratto non e' scritto niente del genere. Se lo vogliono se lo vengono a prendere loro.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
Il modem in comodato d'uso di ADSL non mi piacce proprio...consiglio a tutti di compraserlo...con gli stessi soldi (50€) te ne fai uno tutto tuo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Re: Re: Re: Re: Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
No... purtroppo no... l'apparato in oggetto è regolato dal contratto di noleggio e manutenzione... vi invito a leggere questo post che sta vertendo sull'argomento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...02#post6353102 dove ho anche linkato il contratto di noleggio Telecom... quello che interessa a voi è l'articolo 11 Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.