|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Domanda su possibile difetto monitor lcd
Salve a tutti,
vorrei porvi una piccola domanda per un dubbio che mi affligge da qualche giorno: ho comprato un monitor lcd philips 190s5fs 19", sicuramente ottimo per molti aspetti ma non capisco come mai nell'angolo superiore sinistro noto una differenza di luminosità ed anche di colore rispetto agli altri angoli... è normale? Grazie delle risposte. Ciauz ![]() Ultima modifica di Hyrion : 06-11-2004 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mica tanto...fossi in te segnalerei la cosa a chi te lo ha venduto che poi t'indirizzerà all'assistenza Philips; prova a fartelo cambiare.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
probabilmente e' una caratteristica "spiacevole" di tutti i monitor che portano quella sigla... Io proverei cmq a fare un tentativo per un'eventuale sostituzione... spesso modelli IDENTICI sulla carta, montano componenenti diversi ed offrono differenti prestazioni! Oppure e' proprio difettoso il tuo monitor, ma ho dei dubbi.
In tema LCD Philips, ecco cosa mi e' successo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=805239 (colgo l'occasione per rinnovare l'invito a rispondere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie delle risposte raga, ho chiamato stamane l'assistenza philips e mi hanno detto che la luminosità dovrebbe essere perfettamente uniforme su tutto lo schermo. Sono stati gentilissimi in 48 ore me ne mandano uno nuovo sostitutivo e si prendono questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.