|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
X ADRIC
scusa se apro un altro thread sulla storia della luminosità, ma vorrei essere sicuro che tu lo legga, mi serve un consiglio
ho il 959nf da circa 8 mesi, il livello di luminosità è rimasto bene o male lo stesso da allora, ma ora mi sono accorto che in media è parecchio basso. ottengo il livello ottimale a circa 80-85 (nel nokia test vedo i rettangoli dal 5% in su). ho chiesto ad un utente del forum e lui intorno al 30 non vede il 3%. può essere che sia usato? difettoso? essendo già basso di partenza, sarà soggetto ad un abbassamento di luminosità standard, oppure rimarrà così per + tempo, per poi degradare successivamente? cosa mi suggerisci di fare? grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma nn fai prima in pvt?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
direi di no, visto che ha la casella piena e nn riceve + pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non dovete assolutamente aprire due thread sullo stesso argomento.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=804023 Se nessuno vi risponde potete uppare la discussione una volta al giorno. I privati li tengo pieni a scopo dissuasivo perche' sono sommerso da richieste di pareri, consigli, ecc tutti argomenti non inerenti la moderazione della sezione. Infatti il compito di un moderatore non è quello di rispondere a tutti i quesiti quando non risponde nessuno; ma di gestire le discussioni, gli utenti, organizzare la sezione, far applicare il regolamento generale del forum e di sezione e stabilire i provvedimenti disciplinari. Nel regolamento della sezione Monitor ho specificato che: h) Ai quesiti tecnici rispondo solo se ne sono in grado, e, tempo permettendo, solo sul forum, e non in privato. Evitate di chiedermi in privato consigli commerciali su quale marche e modelli comprare, sia Crt che Lcd, e valutazioni di prezzi sull'usato. Rispondere in privato va contro lo spirito del forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=620203 Purtroppo la capacità dei messaggi privati è ridotta, speriamo che un giorno gli amministratori ci/vi aumenteranno la loro capienza; è anche vero che esistono problemi di carico sul database. Per contattarmi fatelo via email. Leggo tutti i post e i thread di questa sezione, se non rispondo a un determinato quesito vuol dire che non so. A parte che poi non ho quel modello; io sono appassionato di monitor, ma non li vendo, non li riparo e non li provo tutti. Approfitto anche per ricordare che tutti noi moderatori siamo volontari che non percepiamo denaro e che dedichiamo al forum varie ore al giorno del nostro tempo.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-11-2004 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.