|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
[CH] Devo vendere Nec e808
Salve, ho un nec e808 (quello con ha i tasti come quelli del pc) e volevo sapere quale valore può avere.. Il cellulare e in quasi perfette condizione e senza alcun blocco sim..
Fatemi sapere il prezzo di vendita, e la eventuale offerta |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
ciao...il 606 so che oscilla tra i 40 e i 60 euro...
l'808, sicuramente inferiore... forse ho un amico che lo cerca... nel caso fammi sapere quanto ci vuoi fare. ciao e grazie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Beh sarei interessato sui 65€
Per venderlo... lo vendo solo se l'importo e magg o uguale a 65€ o in alternativa lo scambio con un motorola a835... (le spedizioni le pago io sia per inviare che per ricevere)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
beh, obiettivamente, a quel prezzo si trovano a835 e nec e228, nettamente superiori, sia x fotocamera che videochiamata...(l'835 ha anche irda e bluetooth...)
l'offerta e' di 35 euro + s.s.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
lo vendi se e solo se leggi il regolamento del mercatino
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.