| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-07-2003, 22:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

La tesi di Cilindorne, chi ce l'ha? dove sta?

Ciao a tutti, sarei interessato a leggere la tesi che Cilindrone qualche tempo fa mise a disposizione sul forum... purtroppo non è più scaricabile dagli spazi in cui era stata pubblicata. Ho provato a mettermi in contatto con lui ma temo che il suo account non sia più attivo. Se per cortesia qualcuno la possiede ancora o sa in che modo trovarla glie ne sarei molto grato. grazie 
				__________________ Happynewclick | 
|   |   | 
|  07-07-2003, 22:10 | #2 | 
| Registered User Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		dovrei averla in qualche meandro del pc dell'ufficio... se non si e' persa l'altra settimana quando si e' fuso l'hard disk... domani ti guardo e ti faccio sapere!   | 
|   |   | 
|  07-07-2003, 22:33 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 
		vai qui e troverai il link al file pdf  http://luvi.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1169&highlight=cilindrone The power of the dark side.   
				__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | 
|   |   | 
|  08-07-2003, 20:16 | #4 | 
				 | 
		grazie mille ragazzi ma purtroppo il link di kaioh non riesco ad aprirlo... attenderò se dr stein trova il file o se eventualmente qualcun'altro riesce ad aiutarmi. la mia mail è [email protected] 
				__________________ Happynewclick | 
|   |   | 
|  08-07-2003, 21:06 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		In effetti il link originario su SuperEva non è più disponibile. Il file è di quasi 2 MB, per e-mail non so se riusciresti a riceverlo. Tra una decina di minuti lo trovi online su http://rockfm.interfree.it/HWU/tesiforum.zip 
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   |   | 
|  08-07-2003, 21:20 | #6 | |
				 | Quote: 
 a buon rendere x tutti, grazie e ciao 
				__________________ Happynewclick | |
|   |   | 
|  04-11-2004, 17:31 | #8 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
 http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...ght=cilindrone Prova.  LuVi | |
|   |   | 
|  04-11-2004, 17:49 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 |   visto non pare essere + accessibile da nessuno dei link postati, l'ho riuppato io Scarica da qui p.s. noto che c'è qualcuno che non ha una mazza da fare... >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   |   | 
|  04-11-2004, 17:50 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		p.s. x happynewclick ..se legge ancora.. sono 4 mesi che manchi ma il regolamento è sempre quello (+o-) hai la sign irregolare Quote: 
 >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.