Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2004, 19:27   #1
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
AIUTO Norton internet security 2005!!

Salve ragazzi , ho un problema con norton 2005.
Prima avevo il 2004 e quando mi arrivava un avviso che diceva che un sistema remoto tentava di accedere al mio pc, mi consigliava di bloccare l'intrusione.
Ora invece con il 2005 ogni volta che mi arriva un avviso del genere che un IP esterno vuole intrufolarsi dentro mi consiglia di farlo ACCEDERE!!!
ma siamo pazzi...
che vuol dire?
ho sbagliato qualcosa nella configurazione?
grazie mille...
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 13:13   #2
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

dai 15 visite e nessun suggerimento?
non ce lo ha nessuno il nis 2005?
Old 02-11-2004, 19:28   #3
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

continuo ad aspettare un aiuto!!
intanto vi faccio un altra domanda...
come faccio a diminuire il numero delle volte che devo bloccare delle intrusioni?
cioè c'è un sistema per cui il norton blocca automaticamente senza venirmi a rompere l'anima ogni 2 sec?
Old 02-11-2004, 21:36   #4
Ferdy78

Mah...evidentemente nessuno ancora avrà il nis 2005...io non ci penso proprio

Comunque scherzi a parte, la versione è legal vero???
No sai quelle diciamo allegre, son sempre bizzose e corrotte

Comunque fossi in te mi affiderei ad altri software per la sicurezza del tuo pc...che so: Sygate + Kav oppure firewall di xp sp2 + kav o mcafee 9

Ah, il firewall di xp, lo hai disattivato???
Potrebbe essere lui che va in conflitto con il "morton"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 22:05   #5
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

intanto grazie per la risposta...
mi sentivo un pò trascurato
il norton l'ho comprato e proprio per questo lo vorrei configurare al meglio...
passerò ad altri software se proprio non riuscirò a farlo andare come dico io...
ah il firewall di xp è disattivato
ho il sp1
Old 02-11-2004, 22:28   #6
Ferdy78

Beh figurati, nulla...anzi mi spiace non poterti indirizzare di più, ma io con il Norton ci ho perso la mano o meglio le speranze!!!!

Sapessi quante me ne ha fatte!!!

Una su tutte il firewall una vollta, di punto in bianco ha deciso di "castrarmi" l'adsl, andava a max 4 KB/s (e ti parlo di quando ancora c'era la 256) ...e ci ho messo una settimana (e dopo aver chiamato all'assistenza Tin..) per capire che era colpa del NIS..!!!

Comunque per questa domanda

Quote:
come faccio a diminuire il numero delle volte che devo bloccare delle intrusioni?
io direi che è normale blocchi le intrusioni, altrimenti che firewall sarebbe e comunque, quando la blocca, ti dovrebbe chiedere cosa vuoi fare la prossima volta che suddetto ip viene bloccato. Cioè, se ben ricordo, ti si apre una finestra in cui ti chiede come vuoi comportarti la prossima volta in merito a quella applicazione o ip

Il primo quesito invece mi lascia perplesso: Che genere di IP è? E' legato a qualche applicazzione particolare, magari all'update di uno o + programmi??

Mal che vada, resetta il firewall, eliminando tutte le voci che ha "memorizzato" come impostazioni, programmi che hanno accesso o meno etc...e vedi come si comporta

Ultima modifica di Ferdy78 : 02-11-2004 alle 22:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 16:09   #7
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

gli ip che norton mi blocca sono esterni.
non è possibile impostare norton in modo che blocchi tutti gli accessi al mio pc da quegli ip esterni?
certe volte capita di bloccare un accesso ogni 2 sec.
è veramente seccante....
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian