|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
[TV-PN] SONY Lettore DVD SONY DVP-NS430
SONY Lettore DVD SONY DVP-NS430
perfetto un anno di vita usato 2 volte...prezzo 100€ specifiche: Riproduzione PAL/NTSC (Area 2) Riproduzione DVD Video / DVD-RW (VR mode) / DVD-R/RW (VM mode) / DVD+R / DVD+RW / Video CD / CD Audio / CD-R / CD-RW Riproduzione Super VCD (no funzioni interattive menu) Compatibile MP3 (MPEG1 Layer 3) Meccanismo Sony Precision Drive 2 Twin Laser Pickup Circuito "DSP" Servoassistito Circuito "Tilt" Servoassistito Convertitore Video D/A 10 Bit / 27 MHz Block Noise Reduction Modalita Immagine (5) Enfasi Video Digitale Advanced Smooth Scan Smooth Slow Instant Replay Menu Magic PAD Installazione semplificata Picture Navigation MP3 Browser Multi-Disc Resume (6 dischi) Disattivazione Video TV Virtual Surround (4 modalita) Segnale audio digitale in uscita: Dolby Digital / DTS / MPEG Convertitore D/A Audio a 192 KHz / 24 Bit Presa scart RGB/S-Video Out Uscita digitale ottica e coassiale Uscita digitale 48 KHz / 16 Bit Uscita A/V RCA Telecomando RMT-D157P compatibile con TV di altre marche Dimensioni (LxAxP): 430 x 55,5 x 237 mm Peso: 2,15 Kg precedenza : scambio con xbox con lettore samsung + eventuale conguaglio da definire... consegna a mano, da intendersi a casa mia ..non a 20 km di distanza... altrimenti preferisco la spedizione ss escluse l'ho vinto con i punti della tim quindi no garanzia (non trovo + il foglio..) ma... ripeto è perfetto e con imballi originali.
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [TV-PN] SONY Lettore DVD SONY DVP-NS430
Quote:
in coda ma sei troppo alto costa nuovo 100 euro! |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [TV-PN] SONY Lettore DVD SONY DVP-NS430
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: [TV-PN] SONY Lettore DVD SONY DVP-NS430
Quote:
eccotelo qua altro che pugnette.. ![]() http://www.pixmania-pro.com/it/it/29...html?srcid=455 la mia offerta e 80 euro ma mi dovresti includere le spese di sped se ci stai possiamo concludere anche ora! ciauz net |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho detto link non pugnette..
105 € IVA esclusa sul sito che mi hai dato io sono in linea con il regolamento, tieni conto che pixmania se non erro spedisce dalla francia... se vai a cliccarti il carrello sul link che mi hai dato diventano: 123,67 € IVA esclusa.. io posso arrivare 100€ j+3 incluso, pagameto postepay o bonifio bancario/postale come vuoi , se ok spedisco in nottata! ![]() dai che siamo sulla forbice come Bush e Kerry
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 03-11-2004 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.