|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13486.html
I due colossi del settore IT avviano una campagna pubblicitaria congiunta per promuovere le nuove tencologie della casa digitale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
M$ e Intel assieme? Incredibile...
![]() ![]() Si potrebbe quasi dire Wintel... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ah ah ah ah ah
Intel e Microsoft che collaborano insieme?
Questa poi, ma è la notizia del millennio. Adesso capisco perché WinXP 64bit fatica ad uscire. Ma allora si sono messe d'accordo per mettere il bastone tra le ruote ad AMD e il suo Athlon 64! Cattive, non si fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
è già da un po' che è cosi.... vedi win 64 bit...
ma anche mooolto prima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
secondo me c'è una specie di massoneria dell'informatica a silicon valley
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Miiiii, oh! Un plauso alla fervida fantasia dei pubblicitari Microsoft! Digital lifestile lo propaganda la apple dai tempi del primo Imac!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
"gli utenti possono provare l'intrattenimento digitale in modi nuovi e divertenti."
Cosa ci sarà di così nuovo o divertente nel farsi un bagno nell'acqua calda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il fatto che non sei sicuro che il sistema e' andato in crash (calore intel e bug microsoft) e l'acqua adesso sta a 90 gradi =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Eh voglio vederve la gente nel salotto di casa col suo bel Media Center PC con il suo bel Prescott 3.6 ghz, i 115W di calore dissipati e le relative decine di decibel di aria spostata per raffreddarlo.... senza contare gli errori e updates vari, che faranno pensare ai neofiti dei pc "Oddio cosa ho fatto.."
Quel che ci sta bene è un bel Athlon XP-M 1533 mhz @ 1.1V .... o un bel A64 0.09 mobile... silenzio, potenza e convenienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Be ma ragazzi, non tutto il male viene per nuocere. Da che mondo è mondo Amd ha aspettato di vedere gli errori degli altri per proporre cose ben testate e funzionanti, quindi probabilmente anche da questa "festa dello style" potrà trarre dei benefici, anche perchè i partners a livello software che collaborerebbero con amd di sicuro non mancano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
ma pensate all'integrazione lifestile,una casa ultramoderna dove il calore sviluppato dal procio intel riscalda l'acqua per il bagno,il co windows ti gestisce gli elettrodomestici e manda ogni tanti in crash la lavatrice o il forno....
questo si che è futuro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
Quote:
infatti suonava familiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
a parte la comicita (o forse no) della notizia io non credo che un bel centrino ci stia tanto male nel mio salotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Però mi fa specie pensare che ci si debba rivolgere ad un procio per portatili per avere il digital lifestile in casa!!!
Io il mio ideale di hub per il digital lifestile ce l'ho! http://www.apple.com/imac/ magari da 20" e con mouse e tastiera bluetooth... e la stampante in sgabuzzino collegata via wi-fi, va! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Raga... oh... ma vi ricordate la pubblicita' del pentium 3? (Se non ricordo male)
dove diceva ke la potenza del processore permetteva di "vivere" internet "in modo mai visto nulla" con contenuti 3d! cioe'... non soddisfatti della merda ke presero in faccia ai tempi ci riprovano? ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
..scusate...non ce l'ho fatta a resistere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Qui però, si tratta di un discorso un pò + complesso...Prima di tutto la base di questo matrimonio MS-Intel è senza dubbio Windows Media Center che si propone di far diventare il salotto delle famiglie qlc di veramente interattivo...è vero ci sn anche altri prodotti, tipo Freevo ecc che fanno + o - le stesse cose, però data la diffusione di Windows si preannuncia come in teoria, una grossa rivoluzione negli stili di vita quotidiani. Con un solo telecomando faremo di tutto ecc. ecc. ecc. E onestamente la Apple un prodotto così non l'ha mai avuto. In secondo luogo, in realtà questo è solo il primo passo perchè il Digital Lifestyle ha come obiettivo a lungo termine quello di far entrare nella maggiorparte delle case ( che se lo possono permettere) concetti che hanno a che fare con la domotica, non semplicemente il tastino che ti registra in digitale le partite e il tastino accanto che te le piazza su un supporto ottico. E' un qlc di un pelo + articolato e ad ampio raggio, almeno nei loro piani...poi si vedrà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Barile (PZ)
|
le due multinazionali che odio di +... M$ e intel siete proprio come l'america, a buon intenditore poche parole!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.